Tripadvisor

sab 29/2
20:00
Al n.2.636 in classifica su 14.229 Ristoranti a Roma
Zona: Prati
Descrizione: Beef Bazaar si trova nel quartiere Prati, nella vecchia sede di uno storico negozio di sport. Un progetto gastronomico innovativo che si snoda su 700 metri quadrati, dal design ricercato e contemporaneo e che punta a diventare il nuovo tempio della carne a Roma. Un ambiente polivalente e articolato, in grado di ospitare al suo interno più di trecento coperti, con un grande bancone dedicato all'esposizione della carne e il Gran Baar, cocktail bar con esperti mixologists. La sfida è proporre qualcosa d’inedito e trasversale, a prezzi accessibili, in un ambiente alla moda che fa dialogare cucina internazionale e ristorazione pop. Un locale adatto sia alle grandi occasioni che alle cene informali con amici e colleghi di lavoro. I grandi spazi inoltre permettono di ospitare tavolate numerose senza dover prenotare con estremo anticipo. Gran parte della cucina è dedicata alla cottura alla griglia di qualità, con carne ricercata e proveniente da tutto il mondo.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire, dopo averne sentito parlare molto proviamo la famosa carne!!
Cena in quattro, con gustosi antipasti, e più che buona scelta di carne, spiegate particolarità ottimamente dal personale di sala, il servito rispecchiava ciò che ci aspettavamo.
Bel locale, particolare e ben frequentato, simpatica l’idea dei tavoli con sedute con divani.
Sul cibo nulla da ridire, prezzi nella norma per questo tipo di offerta.
Una stella merita il burger Bufalo veramente ottimo.
Vogliamo trovare un punto su cui migliorare? Cambiamole le posate ! Non ci perdiamo su una posata con cui ho dovuto mangiare antipasto primo e secondo!!

Data della visita: gennaio 2020
beefbazaar, Responsabile relazioni pubbliche presso Beef Bazaar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie E2341 !! Prenderemo in considerazione il tuo consiglio ma vogliamo svelarti un problemino che ci mette in difficoltà !! quando abbiamo aperto circa due anni fa abbiamo scelto una dotazione di tavola particolarmente bella . Talmente bella che ora è fuori produzione (Per non farci mancare nulla) e non riusciamo a trovare sul mercato le stesse posate . Comunque prendiamo in considerazione la tua richiesta e cercheremo di trovare una soluzione !! Grazie per essere stata da noi !!

Recensito 22 gennaio 2020

Dedicata al gestore che non dovrebbe trattare con nessun cliente visti i suoi modi ....... e visto che più volte ha risposto alle recensioni dichiarando delle cose false (ci sono parecchie testimonianze in tal senso tra i presenti quella sera). Mi trovo costretta innanzitutto a ripubblicare la recensione visto che dopo la risposta del gestore non si ha diritto di replica e visto che si permette di usare il mio nome di battesimo che non risulta su Tripadvisor (... potrebbe sembrare un tentativo di intimidazione) o in ogni caso è’ una violazione della privacy a cui ho svito supplire eliminando e ripubblicando il commento. Comunque un fatto è’ vero al di là della polemiche su scenate, sconto e quant’altro: la carne emanava un forte odore sgradevole di qualcosa che di sicuro non era normale carbonella ed aveva un sapore disgustoso amarognolo. Il gestore li per li ha ammesso la pecca è più volte ha cercato di scusarsi ma poi scrive che la carne era frollata, etc.... ed è’ una caratteristica della stessa quell’odore nauseante ed il sapore sgradevole. Però quando gli abbiamo chiesto con insistenza di assaggiarla perché dopo un minuscolo pezzetto l’ha messa da parte e si è’ scusato tutta la sera???? perché si è’ offerto di fare sconti e stralciare il conto quando è’ stato detto che avremmo chiamato i NAS se fossi stata male????
Un gestore come si deve si scusa punto e basta. Cose che capitano quando si lavora e non istiga il cliente con affermazioni del genere ‘ne mancava mezza’ o come fatto in recensioni pubblicate da altri clienti che ‘dovevano dirlo prima’ etc. Cmq questa è’ la mia esperienza. Tanti altri si sono trovati bene (anche miei familiari). Lascio ai posteri l’ardua sentenza. Andateci e se vi dice bene avrete un’ottima esperienza. Se vi dice male e c’è’ un inconveniente ... attenzione al gestore. Prima vi rabbonisce poi viene fuori .... e se osate scrivere la verità su tripadvisor vedrete che rispostine che da .......in bocca al lupo.

Data della visita: gennaio 2020

Vers2012 ( sempre usato questo è mai nome e cognome, sempre questo, anche perché questo e solo questo abbiamo ) siamo alla quarta recensione consecutiva che pubblica e ripubblica per la stessa cena. Ora facciamo così , non ci siamo piaciuti , pazienza . Noi siamo qui , se vorrà parlarne ancora e confrontarci sul tema ne saremo lieti ma chiudiamo qui questa polemica .
Certo della Sua comprensione le auguro una buona giornata

Recensito 22 gennaio 2020

Il locale è ben arredato, accogliente, il servizio veloce ed efficiente.
Il punto di forza sono sicuramente le carni, straordinarie sia come qualità che come gusto. Per la prima volta nell'ultima visita ho provato anche i primi e sono stato piacevolmente sorpreso dalla bontà della carbonara con tartufo.
Sono stato in questo ristorante più di una volta e ci tornerò sicuramente.
Consiglio di provarlo, prezzi leggermente alti (soprattutto sulle carni), ma la qualità è giusto che si paghi.

Data della visita: gennaio 2020
beefbazaar, Responsabile relazioni pubbliche presso Beef Bazaar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Grazie Alessandro !! Grazie veramente , ti aspettiamo presto !!

Recensito 21 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale qualche sera fa e ci siamo trovati benissimo. La carne è ottima, speciali le tartare, incredibile il menù dei vini e servizio molto accogliente e cortese. Ci torneremo presto!

Data della visita: gennaio 2020

Grazie Cristina !!! mi raccomando tieni d'occhio i nostri incontri con i produttori di tutta Italia , grandi uomini divini e divino !!! A presto

Recensito 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Posto fantastico , bellissimo veramente !!! Grandissima carne ed accoglienza alla pari . Abbiamo aspettato una ventina di minuti ma essendo di sabato ci puo’ stare anche perché ci hanno offerto un prosecco di benvenuto ed olive . La carne eccezionale e gli antipasti altrettanto . Credo che il tagliere di salumi e formaggi non abbia eguali a Roma . Torneremo sicuramente, magari in mezzo alla settimana per goderci maggiormente l’atmosfera e la tranquillità!!

Data della visita: gennaio 2020

Grazie Giuseppe !!! ecco bravo, meglio durante la settimana , senza alcun dubbio c'è più tempo e più tranquillità per gustare i nostri piatti !! A presto allora

Gli utenti che hanno visto Beef Bazaar hanno visto anche

Conosci Beef Bazaar? Condividi la tua esperienza!