Recensito 9 luglio 2018

Hotel incantevole, estremamente curato in ogni dettaglio. Appena si entra nell'antico palazzo rinascimentale si viene avvolti da un profumo fresco. Tutto lo staff è stato molto gentile e attentissimo, dal barman ( ottimi aperitivi in terrazza) fino alle ragazze del ricevimento. La mia camera ( perfettamente pulita) era una Junior suite con un bella vista e una vasca di design in mezzo alla camera. Posizione magnifica.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2018

Albergo boutique ben custodito tra le antiche strade di Roma, una piacevole scoperta. MI ha colpito molto il perfetto mix di restauro tra antico e moderno. Camera di ottima misura ( considerando che è un palazzo del 1400) e una bellissima doccia nell'ampio bagno. La sala comune e la terrazza all'ultimo piano sono il vero vantaggio di questo curatissimo hotel. Lo staff molto disponibile e gentile.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2018

Accoglienza perfetta e ottimi consigli per i nostri 3 giorni nella bellissima Roma.
Ci hanno dato una bella camera superior con una vasca jacuzzi di design. Molto belle anche le decorazioni di tutto l'hotel, molto originali e particolari. Palazzo storico antico ma restaurato moderno, molto affascinante.
Bar sul roof top la ciliegina sulla torta.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2018

Hotel molto curato, ambiente gradevole e profumato. Le ragazze dello staff sono state gentilissime per tutto il nostro soggiorno. Ci hanno consigliato ottimi ristoranti e ottimi tour. Camere ottime.
La terrazza ha un bellissimo bar e un barman che prepara ottimi drink. Lo consiglio a chiunque voglia girare a piedi per il centro e alloggiare in un posto particolare e originale.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2018

Location ideale per girare a piedi. Camera moderna con un bellissimo contrasto all'antico. Molto belle le travi in legno. Staff eccellente. Il personale mi ha aiutato nel programmare le mie visite nei musei e nella prenotazione dei ristoranti per il mio soggiorno in maniera egregia.
Terrazza super!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia