“Il locale che vorrei!!”
Recensione di Blend

Blend
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente accogliente ed ospitale. Ad accoglierci ragazzi simpatici e alla mano. Molto competenti in materia. Ho bevuto un margarita e devo ammettere che è stato uno dei migliori bevuto a Roma.
Posto curato nei piccoli particolari. Pulito.
Vi consiglio di passare una serata al Blend.. ci ritornerete di sicuro!!
Consigliatissimo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Blend straordinario, persone uniche meravigliose, gradevoli per un buon risveglio, rilassanti la sera dopo il lavoro, Ullai

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale davvero carino, personale favoloso. Cocktail perfetti. Musica dal vivo. Davvero un gran bel piccolo locale.

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi hanno fatto conoscere questo localino due miei carissimi amici. L' ho trovato ben gestito, personale competente simpatico e molto alla mano. Drink ottimi, ne ho provati diversi, non solo sono molto buoni ma anche sempre ben decorati.
Ottimo per delle serate tranquille in compagnia, è sempre un piacere tornarci!

Vedi altre recensioni
Recensito 13 gennaio 2018

Bel locale con ottimi Coktails e una buona selezione di vini, consigliato sia per una serata di coppia, che con amici. Età 25-35

Gli utenti che hanno visto Blend hanno visto anche

Conosci Blend? Condividi la tua esperienza!

;