“Per carità”
Recensione di Salotto Aretino Bistrot

Salotto Aretino Bistrot
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Salotto Aretino Bistrot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6.062 in classifica su 13.452 Ristoranti a Roma
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale da evitare come la peste. Mi chiedo come si possa aprire un locale se non si è capaci di trattare a modo i clienti. Personale arrogante.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da quando è cambiata gestione il declino del bistrot è stato eclatante. Prima era un piacere passare pomeriggi/serate in questo locale, adesso quando entri sembra di essere quasi un peso per il personale estremamente maleducato. Mai più

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Andavo in questo pub molto spesso quando vi era ancora la vecchia gestione. Ora che la gestione non è più la stessa, sconsiglio questo bistrot a chiunque ci si imbatta. Personale inadeguato, in particolare mi riferisco alla stessa proprietaria che tratta i clienti con arroganza e fare presuntuoso. Ero con alcune mie amiche e avevamo intenzione di studiare, ma appena abbiamo tirato fuori i libri la diretta interessata si è avvicinata e ci ha trattate a pesci in faccia dicendoci che da quando gestisce lei questo locale non è più permesso studiare perché è un bistrot con un target elevato. Ovviamente noi abbiamo espressamente specificato che avremmo consumato, ma per di più il tutto ci è stato riferito con un fare estremamente maleducato, tanto che ci siamo alzate e siamo andate via.

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale carino nel cuore di Talenti, ottimo per una serata con gli amici in tranquilla... posto intimo ed accogliente, buono anche l’aperitivo. Un plauso per i proprietari sempre gentili e con il sorriso

Recensito 19 marzo 2018

Siamo andati a provare questo piccolo bistrot del quartiere Talenti, approfittando di una promozione Groupon. Il locale è tutto sommato carino. Il groupon prevedeva una bevanda, un tagliere con salumi e formaggi, delle bruschette, dei sottoli e fantasie dello chef e per chiudere un dolce, ma dopo il cocktail ed il tagliere (comunque buono e coreografico) aspettavamo le altre portate ma alla nostra domanda se doveva arrivare altro, la ragazza ci ha dato subito la scelta dei dolci (buoni). Ma.. non manca qualcosa?..e le bruschette? ..e i sottoli con le fantasie dello chef? Forse lo chef non aveva fantasia?!! ;-) Io non l'ho fatto notare in quanto dovrebbe essere loro premura rispettare quanto pubblicizzato oltre al fatto che non avevamo più tempo, siamo stati li 2 ore per un tagliere. Che dire, ragazze fate attenzione. Peccato!

Gli utenti che hanno visto Salotto Aretino Bistrot hanno visto anche

Conosci Salotto Aretino Bistrot? Condividi la tua esperienza!