“Tutto Perfetto !! Una bella conferma”
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Roma, Lazio

Molto buono - basato su 6 recensioni

Rocco_rag
“Tutto Perfetto !! Una bella conferma”
Recensito il 29 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto perfetto, molto bello ed accogliente e soprattutto economico e centrale .Si è sempre scettici quando, dopo molto tempo si ritorna in una casa vacanze dove si è dimorato molto tempo prima ma questa volta devo dire che ho fatto bene a fidarmi del mio istinto . Ho ospitato degli amici che venivano da fuori ed ho fatto un figurone . Bravi !!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
31 gen 2018
Grazie, siamo felici che tutto sia stato di suo gradimento. Speriamo di riavervi al più presto come ospiti.
Lo staff di My Suite Home
Max F
“Tutto perfetto”
Recensito il 6 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Non amo molto scrivere ma questa volta lo devo fare perché si tratta di un appartamento e di gestori che meritano tutto il plauso per questa iniziativa. Signorile, Pulitissimo, Mobili nuovi e molto curati nel gusto, Grande cortesia e disponibilità dei gestori, Prezzo contenuto, Zona Centralissima.... e come fai a non fare una recensione dove elogi tutto questo ? Bravi !!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Grazie Max
Vi aspettiamo al più presto
Lo staff di My Suite Home
Fabrizio
Bisceglie, Italia
“Ottima struttura, accogliente e vicino al Vaticano”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La struttura è bella, le camere sono molto accoglienti e curate nei dettagli. Direi ideale per brevi-medi periodi di vacanza: io ci sono stato per un paio di settimane e mi sono trovato bene. Non molto lontano dal centro (lì vicino c'è il parco di Villa Pamphili e un po' più in là il Vaticano).
Da segnare: molto pulita e alla portata di tutte le tasche. La proprietà è sempre disponibile e mi ha dato informazioni su cosa vedere, dove mangiare e come muoversi.

Età 25-34
Gent. mo sig. Fabrizio
È stato un piacere ospitarla e spero di rivederla al più presto.
Cordialmente
Lo staff. di My Suite Home
Riccardo
“Bellissimo , complimenti !!”
Recensito il 29 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

LA casa arredata con gusto (si vede che è tutto nuovo di zecca) , la pulizia è quasi maniacale, la zona è molto bella ed il prezzo molto contenuto . Ero molto scettico inizialmente perché non sono mai stato in una casa vacanze e per questo che sono contento di questa bellissima scoperta. Bravi ! .

Rocco_rag
“Eccellente . Una esperienza che ripeterò sicuramente”
Recensito il 29 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Molta cortesia , la pulizia era perfetta , la posizione magnifica (si raggiunge ogni punto di Roma in breve tempo e si vive in una zona molto signorile) , l'arredamento nuovo e molto curato. Tutto molto bello la prossima volta la utilizzerò sicuramente . Complimenti alla signora Angela per l'organizzazione !