“monte dei cocci”

Al n.48 in classifica su 879 Tour a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Bellezze di Roma è una affermata realtà nel panorama culturale romano. Roma come multiforme protagonista delle visite che “Bellezze di Roma” organizza e conduce: scoperta e riscoperta di storia, di stile e di stili, tra passato, presente e futuro. Un network di Guide di Roma e Provincia, abilitate alla professione e laureate in discipline storico-artistiche, che si alternano, a seconda delle proprie specializzazioni, nella trasmissione del nostro patrimonio culturale.
Recensito 31 maggio 2018

Fantastica esperienza al monte dei cocci e passeggiata al quartiere testaccio.
La guida Cristina è stata stupenda, sarei rimasta ore ad ascoltare i suoi racconti. Gentile e disponibile alle domande dei partecipanti. Consiglio di fare questo tour.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Visita di ottimo livello grazie alla guida preparatissima e puntuale nel raccontare tutto ciò che si cela dietro ad ogni opera d'arte.
Da ripetere.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di prenotare per curiosita.
Siamo stati contentissimi.
La guida oltre che molto professionale
ci ha spiegato tantissime cose lasciandoci contentissimi.
Fosse dipeso da noi saremmo rimasti a parlare oltre le ore stabilite
il suo nome era Laura.
parteciperemo sicuramente ad altre vostre iniziative.
Claudio ed Elena

Recensito 28 maggio 2018

Molto puntuali e precisi nell'organizzazione. Approccio amichevole ma professionale. La guida è stata attenta a tutti ed ha fornito ottime indicazioni. Consiglio l'escursione prima che faccia molto caldo... il giardino non ha molta ombra ed è esposto... anche se ben organizzato con servizi adeguati.

Vedi altre recensioni
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

26 maggio 2018.Quando ascolti ANDREA parlare vorresti che finisse mai....l'entusiasmo che trasmette è contagioso,da' sempre l'idea che ne sa una più del diavolo. È un libro di storia, di arte, itinerante. Dopo i Musei Vaticani e la Cappella Sistina non vedo l ora di ascoltarlo nuovamente in chissà quale angolo di Roma,la città più bella del mondo. Grazie ancora Andrea per il magnifico viaggio nel tempo che ci hai fatto fare. Alla prossima.

Conosci Bellezze di Roma? Condividi la tua esperienza!