Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Serata con una buona pizza”
Recensione di Manforte

OPPURE
Ordina online
Al n.2.167 in classifica su 15.287 Ristoranti a Roma
Zona: Ponte Mammolo
Descrizione: Da Manforte hai tutto ciò che ti serve: alta qualità degli ingredienti, amore per i sapori tradizionali e cura di ogni dettaglio. In un’atmosfera accogliente e familiare ti aspettano pizza, bruschette e hamburger deliziosi, tutti rigorosamente italiani. Dalla fantasia dello chef dritti nelle tue mani
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Andata con mio marito è una coppia di amici che nn vedevamo da molto tempo su consiglio loro
Una bella serata ottimo rapporto qualità prezzo personale gentile ed efficiente l unica pecca dover mangiare con le mani quasi tutto lo consiglio per una bella serata

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stato con mia sorella, in visita da Padova ed altri parenti ed è stata effettivamente un gran bella rimpatriata.
Il locale era stato scelto per la sua accessibilità ai celiaci, non per altro, ma quando siamo arrivati ci siamo trovati in mezzo a folle oceaniche e abbiamo subito pensato: stasera si finisce a mezzanotte...
Invece, nonostante il locale fosse strapieno siamo stati serviti con tempestività e soprattutto con gentilezza e simpatia da una serie di giovanissimi camerieri.
Segno di buona organizzazione...
La pizza, i supplì e qualsiasi cosa abbiamo deciso di mangiare era di ottima qualità ( hanno il forno a legna). Unico neo la mancanza di forchette, che abbiamo dovuto richiedere, ma pensare di mangiare con le mani delle pizze molto condite era assolutamente impensabile. Per il resto un'ottima serata e una straordinaria pizza!

Recensito 4 settimane fa

Sono da Eataly per l'evento "Cacio e Pepe Festival"(che inizia oggi e termina domenica) ed ho assaggiato degli ottimi supplì della pizzeria Manforte. Ho preso supplì cacio e pepe e supplì classici; quelli cacio e pepe non li avevo mai provati prima e devo dire che erano squisiti! Davvero buoni, complimenti!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale a cena con il mio compagno, abbiamo preso tutti senza glutine ed era tutto molto buono, hanno anche la birra alla spina senza glutine
Ci torneremo

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Molto buona la pizza, specialmente la Lella (mozzarella,mortadella e pistacchio) e la paesana (provola e pancetta), buona la bruschetta alla carbonara, porzioni abbondanti
(Recensione da asporto).

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Manforte hanno visto anche

Conosci Manforte? Condividi la tua esperienza!