“Ottima pizza”
Recensione di Manforte

Manforte
Prenota con
Manforte non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.986 in classifica su 13.859 Ristoranti a Roma
Descrizione: Da Manforte hai tutto ciò che ti serve: alta qualità degli ingredienti, amore per i sapori tradizionali e cura di ogni dettaglio. In un’atmosfera accogliente e familiare ti aspettano pizza, bruschette e hamburger deliziosi, tutti rigorosamente italiani. Dalla fantasia dello chef dritti nelle tue mani
Recensito 31 maggio 2018

Non vado pazza per la pizza, ma qui sono riuscita a mangiarla ed apprezzare soprattutto l’impasto. Ottima quella con la ricotta salata. Bruschette particolari. Bello anche lo spazio esterno, personale giovane.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato per una cena in famiglia purtroppo capitata nel periodo delle feste di classe quindi 1 milione di bambini! Ma ovviamente non può essere colpa del ristorante!
Ma con tutto il frastuono nella sala accanto si stava da dio!
Abbiamo trovato personale gentile italiano è qualificato
Il titolare non ha esitato a farci sentire a nostro agio raccontando la storia della loro avvenura!
Antipasti freschissimi!
Salse al rosmarino per le patate fritte quindi tutto dire!
Bruschette spaziali!
Pizze fantasticheeeeeeee

Recensito 30 maggio 2018

Sono andata con la classe di mia figlia. Non ci tornerei. Pizza non particolarmente buona servita senza i piatti (su un tagliere, a pezzi) né le posate. Bruschette conquelli che sembravano gli avanzi del pranzo (perfino polpette al sugo). Buoni solo i supplì, ma piccolissimi. Eravamo seduti vicino all area giochi per bambini e il rumore era insopportabile. Sembrava di cenare dentro un parco di gonfiabili. Prezzo basso 15 euro, ma alla fine abbiamo mangiato poco e male in mezzo al caos e anche scomodi non avendo neanche un piatto. Non lo consiglierei.

Recensito 28 maggio 2018

Su consiglio di un'amica siamo andati con amici a cena in questo ristorante pizza grande a scelta per più persone bruschette buonissime e originali servizio buono nonostante la grande affluenza di persone giochi per bambini per trascorrere grandi e piccini una bellissima serata. Ottimo anche il menù senza glutine straconsigliato
consiglio solo alla proprietà di fare come dolce la pizza con la nutella e sarete super topppp

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino con possibilità di sedersi all'esterno. Bruschette di tutti i tipi e buone, pizza buona.
Consigliato

Conosci Manforte? Condividi la tua esperienza!