“Stupendo b&b nei pressi di Roma”
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

anielloa7
“Stupendo b&b nei pressi di Roma”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Tutto quello di cui hai bisogno racchiuso in questo fantastico b&b..pulizia,ordine efficienza e cortesia. Lo consiglio vivamente a tutti!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
8 nov 2017
Grazie davvero gentilissimo Aniello. Cerchiamo sempre di soddisfare e viziare in tutto e per tutte le esigenze i Nostri Ospiti. Roma è una città che regala momenti fantastici ed impensabili da vivere in ogni circostanza... solo chi la visita può confermarlo... Noi, cerchiamo di essere la giusta cornice per racchiudere al meglio questo ricordo. Grazie ancora
Antonio