“Eccezionale”

Eccellente - basato su 1 recensione

Un membro di TripAdvisor
“Eccezionale”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Abbiamo trovato un appartamento con tutti i comfort, anche quelli non previsti , i titolari di hanno accolto come se fossimo dei parenti , il giorno parcheggiavamo l'auto alla metro Laurentina poi da lì abbiamo visitato tutto il centro di Roma , lo consiglio a tutti anche a chi ha bambini e ama i cani .

da
68 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.