“Veramente uno spettacolo!!!!”

Eccellente - basato su 1 recensione

altin m
“Veramente uno spettacolo!!!!”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo B&B io e la mia ragazza per staccare la spina dallo stress di tutti i giorni.si trova a due passi dalla città eterna e lago di Bracciano e dintorni,raggiungibili col treno..l'ambiente è moderno ed è curato nei minimi dettagli..inoltre i proprietari della struttura oltre a essere giovanni,sono stati molto ospitali e disponibili per ogni nostra esigenza..La prima colazione e' stata ottima.Complimenti a Cristina e Andrea..da provare

da
96 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.