“Da provare!”

Roma, Lazio

Marianton
“Da provare!”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ambiente accogliente e cura nei dettagli. Vicino al centro e comodo per raggiungere i luoghi di maggior interesse della città. Assolutamente da provare!!!

claudia_2
“Posizione eccellente”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottima la posizione sei praticamente in centro. A due passi dalle meraviglie della città. La camera è accogliente e pulita .Ti senti come a casa.lo consiglio

Federica
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La casa é molto vicina al centro. Il bagno é nuovissimo come tutta la casa del resto, arredata con gusto. Jorge al mio arrivo mi ha offerto il caffè, ho trovato gli asciugamani in camera a forma di cigno : una vera sorpresa! L'appartamento é molto vicino al centro e nelle vicinanze é pieno di negozi.