“Consigliato”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Nicola Do
“Consigliato”
Recensito il 24 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Struttura confortevole e pulita, ottima collocazione per vedere roma, con disponibilità di varie fermate bus, vicinanze vaticano. Camera accessoriata, bagno in camera un po piccolo ma con tutti gli accessori come asciuga capelli, doccia, kit igiene personale (shampo, sapone, ecc..) funzionali e puliti. Unica pecca è che la proprietaria facendosi vedere solo a fine soggiorno se dovesse mancare qualcosina al fornimento iniziale messo a disposizione direttamente in camera, non si avrebbe la possibilità di essere riforniti. Punto forte la gentilezza della sig.ra Milena nel farti sentire molto ad agio.

25 feb 2018
La mia struttura è decisamente confortevole e accessoriata di ogni cosa, inclusa biancheria bagno e letto e inclusa la colazione continentale che metto a disposizione per l'intero soggiorno, con prodotti di qualità. Se il cliente ha usufruito di più di quel che ho messo a disposizione per l'Intero soggiorno, mi dispiace ma non sono tenuta a dover fornire più cose. Ricordo agli ospiti che è B&B e non un albergo, pertanto per tutto il confort e la colazione di qualità, il prezzo che offro è decisamente basso, se gli ospiti hanno più esigenze la prossima volta sono liberi di scegliere un albergo.
MaryGiov8
“Breve relax”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Siamo stati in questo bb e devo dire che x la prima volta abbiamo trovato tutto ciò che c era scritto nella descrizione del posto!
Ci siamo trovati veramente bene....la signora è veramente gentile e ci ha messo subito a nostro agio....ci ha proposto la scelta di una vasta colazione e x un weekend devo dire che pure la posizione del bb era perfetta,abbiamo avuto la possibilità di visitare e vedere i due aspetti di roma.....
L interno era ben arredato e pulito....cosa che si vede raramente
Veramente molto bello e consigliatissimo

9 ott 2017
Buona sera, grazie a voi per aver scelto B&B I Bichi!
Il mio impegno nel gestire la struttura è ampiamente ripagato ogni qualvolta che un ospite lascia un'eccellente recensione.
Augurandomi di avervi nuovamente come ospiti, vi porgo i più cordiali saluti.
Milena TRANQUILLI
B&B BICHI Roma