“Buono e Saporito”
Recensione di The Loft

The Loft
Al n.29 in classifica su 13.630 Ristoranti a Roma
Zona: Vaticano/Borgo
Descrizione: Situato a pochi passi dai musei vaticani. Potrai gustare taglieri di salumi e formaggi pregiati, contorni di verdure e lasagne tipiche della tradizione italiana, insalate e bruschette il tutto accompagnato da Buon vino selezionato solo per voi dalle varie regioni italiane. Estratti di frutta , dolci e dessert... Birra alla spina e tanto altro... Vi aspettiamo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stati qui per caso. Panini e salumi molto buoni, posto carino e cordiale.
La porchetta era squisita.
Quando torneremo a Roma, torneremo anche qui sicuramente.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posticino molto carino cameriera gentilissima prezzi contenuti e porzioni abbondanti. Noi abbiamo assaggiato il panino Loft con la porchetta....buonissimo...altri clienti hanno preso cose diverse e le porzioni sono abbondanti è tutto con una bella faccia...consigliatissimo

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata a the loft con ex colleghe,taglieri di affettato e di formaggi,insalatone e la parmigiana da sturbo,bravi ragazzi siete stupendi

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo un giro per il centro siamo venuti a mangiare in questo posto con un paio di amici siamo stati benissimo i taglieri presentati benissimo e molto buoni l'abbinamento del vino e stato fatto con cura si vede che il personale ha esperienza in questo ambito.sicuramente torneremo a fare colazione avendo visto che offrono cose molto particolari lo consiglio.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualità del cibo ottima, personale accogliente, professionale e simpatico, pulizia del locale ottima, struttura bellissima e particolare, rapporto qualità prezzo ottimo, consiglio a tutti!!!

Conosci The Loft? Condividi la tua esperienza!