“The Sanctuary”

Al n.10.907 in classifica su 13.939 Ristoranti a Roma
Zona: Monti
Zona: Monti
Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con degli amici al Sanctuary e sono rimasto stupefatto della location, cibo e cocktails ottimi. Personale e camerieri gentilissimi, abbiamo passato davvero un'ottima serata.

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per la location darei il massimo del punteggio, a mio parere e' stupenda, sembra di essere in Indonesia\Thailandia. Si vede la massima cura persino nei dettagli.
L'alta selezione all'ingresso permette di offrire un ambiente di un certo livello e questo e' sicuramente da apprezzare anche se probabilmente i modi usati dal personale all'entrata sono un po' troppo Rudi e non all'altezza dell'immagine che mi sembra il locale voglia dare.
La cena e' organizzata su due turni. Dalle 20,30 alle 22,30 e poi dalle 22,30 in poi.
Forse da evitare il primo turno, a partire dalle 21,30 il personale inizia a far presente in modo insistente che il tavolo deve essere liberato da lì a breve interrompendo anche la cena in modo poco elegante alla luce anche del fatto che i prezzi sono di un certo livello e sarebbe carino almeno avere la possibilità di cenare in tranquillità. Cucina japponese fusion non male.
Servizio ai tavoli pessimo.
A partire dalle 23 più o meno inizia la musica dal vivo e vari spettacoli dentro e fuori il locale. Non male.
Barman molto simpatici e buoni i cocktail.
Davvero un peccato per il personale di sala, certi locali dovrebbero prima di tutto selezionare bene quello oltre che farlo
Con la clientela.

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Location carina, poco sfruttata.
Attese per entrare troppo lunghe e selezioni "nosense"
Cocktail discreti
Servizio scadente. Probabilmente i camerieri si sono dimenticati che sono i clienti, TUTTI, a dargli lavoro.

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Location davvero molto suggestiva, piatti discreti, cortesia del personale da rivedere soprattutto dopo aver riferito di aver visto un TOPO aggirarsi in sala ... impassibili ed alquanto scocciati!

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Inizio con il dire che non ho molto da dire sul posto in se’ perché non ci hanno fatto entrare.
Il giorno prima ho chiamato per prenotare un tavolo e la ragazza al telefono mi disse che non prendevano prenotazioni. Arrivati dinanzi al locale la ragazza (maleducatissima e incompetente) ci guarda un paio di volte dalla testa ai piedi (noi vestiti abbastanza adatti per il posto, essendoci stata nel passato e sapendo di questa “selezione” ) e ci chiede quanti eravamo. Poi ci ripensa e ci dice che non c’è posto e che BISOGNAVA PRENOTARE. La ragazza senza farsi alcuni problemi ci da’ le spalle nel mentre le cercavamo di spiegare che in realtà ci avevano detto diversamente e che non si potevano fare prenotazioni allora ci ripensa di nuovo e ci dice che è pieno a causa delle feste.
Se dovete metterci qualcuno che fa queste ridicole selezioni e che è assunto solo per dire stupidaggini alle persone, almeno metteteci qualcuno di credibile. Direi ottima fidelizzazione del cliente!! Continuate così, complimenti. Sconsiglierei questo posto a chiunque..peccato perché nel passato mi piaceva un sacco.

Gli utenti che hanno visto Voodoo Bar hanno visto anche

Conosci Voodoo Bar? Condividi la tua esperienza!