“Per un gruppo numerose non esiste soluzione”
Casa vacanza -
4 camere da letto, 3 bagni, 11 posti letto
Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

MartinaMa
“Per un gruppo numerose non esiste soluzione migliore a Roma!”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a Aprile 2018

Se vi trovate a Roma e volete trascorrere un soggiorno piacevole con la vostra famiglia o un gruppo di amici numeroso, quest'appartamento rappresenta sicuramente la soluzione ideale. Proprio nel cuore del centro storico e a pochi minuti a piedi da Piazza Venezia e Campo de Fiori, la sua posizione è senz'altro imbattibile!

13 apr 2018
Grazie Martina!
Ci fa piacere che il suo soggiorno sia stato piacevole e ci auguriamo di riavervi presto come nostri ospiti.
da
328 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.