“Ottima cucina romana”
Recensione di Dar Bello de Nonna

Dar Bello de Nonna
Al n.1.340 in classifica su 13.557 Ristoranti a Roma
Descrizione: Osteria tipica di Cucina Romana dove riproponiamo tutte le ricette di famiglia. Il nostro intento è quello di offrire sempre un ottimo servizio, abbinato ad ottima qualità e freschezza dei prodotti. La conduzione familiare fa la differenza dagli altri. Se vuoi conoscere la cucina romana non puoi non averci provato.
Recensito 31 maggio 2018

Questo piccolo locale, un po’ defilato dai soliti circuiti e sicuramente più di quartiere, mi ha piacevolmente sorpresa. Invitata a cene, siamo arrivate abbastanza presto e, nonostante avessero appena riaperto dopo una settimana, tutto ha funzionato. Gentilissimi nell’accoglienza, cortesi e sorridenti. Ho apprezzato moltissimo i saltimbocca e la cicoria ripassata, bravi. Anche la coda alla vaccinara non era male. Buono anche il loro vino. Normalmente non amo questo tipo di cucina perché spesso troppo pesante, lo chef invece è riuscito ad unire la tradizione e il gusto senza esagerare con i condimenti!

Recensito 28 maggio 2018

Siamo un gruppo di amici di Testaccio e spesso ci riuniamo per la nostra passione : LA CUCINA ROMANA. Onestamente il nome di questo locale è stato, come speravamo, tutto un programma. Eravamo in 6 domenica sera. Appena entrati ci siamo già accorti della romanità, la cordialità e l'educazione che come inizio non guastano mai. Passiamo ai giudizi personali uniti a quelli dei miei mici partendo dagli antipasti. Tutti veramente buoni e di ottima qualità, ma una nota eccelsa l'abbiamo data alla trippa, ECCEZIONALE!! Primi piatti : abbiamo preso 2 carbonare, 2 amatriciane , 1 gricia coi carciofi e 1 pacchero con alici e fiori di zucca. Un po' tutti abbiamo assaggiato tutto e la sentenza è stata unanime. Aoh, so tutti boni!!! Niente secondi perché eravamo sazi ma, se tanto me da tanto, torneremo per coda alla vaccinara: Di dolce invece abbiamo preso 3 porzioni di sbriciolata di ricotta e visciole, in pieno stile romano, buonissima e fresca. Siamo usciti più che soddisfatti e ci torneremo presto. Anche perché il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. A proposito... quanto è buono il vino della casa!! A presto BELLO DE NONNA!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se magna bene! Farei un torto a scrivere che un piatto è meglio dell’altro. Un grazie di cuore a Paola e Manuel persone di cuore che ti fanno sentire come a casa.

Manuel M, Proprietario alle Dar Bello de Nonna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2018

Grazie Marcooo!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria trovata per caso e da subito siamo rimasti soddisfatti! I primi di Manuel hanno proprio il sapore della nonna...cacio e pepe superlativa ma nulla da dire nemmeno sulla carbonara e la gricia! Ambiente familiare ed accogliente! Lode ai dolci di Paola! Insomma da provare e ritornarci assolutamente!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria romana doc! Mai mangiata una carbonara così buona!! Locale accogliente e curato in ogni piccolo particolare, Manuel e Paola sono due ottimi padroni di casa ed oltre a sfornare un piatto più buono dell’altro ti fanno sentire come a casa. Assolutamente consigliatissimo!
(Ps: dolci fatti in casa da Paola, speciali!)

Conosci Dar Bello de Nonna? Condividi la tua esperienza!