“Splendido soggiorno!”
Roma, Lazio

Stefano T
“Splendido soggiorno!”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Host piacevole e molto disponibile, ha soddisfatto pienamente le nostre esigenze. Struttura dotata di tutti i comfort e pulitissima. molto accogliente e funzionale. Centralissimo, ottimi collegamenti con tutta la citta' sia metro che tram. Eccellente rapporto qualita'/ prezzo.

25 lug 2017
Grazie Stefano per la tua recensione! Spero vorrà essere di nuovo nostro ospite in futuro.
Virginia
“Bellissimo appartamento nel cuore di Roma”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'appartamento è carinissimo, in una posiziona strategica, vicinissimo a piazza del popolo e a 50m dalla metro A.
Siamo stati con il mio compagno e il nostro cane per un weekend nel centro di Roma, ci siamo trovati benissimo i proprietari sono disponibili e ci hanno fatto sentire come a casa.Lo consiglio vivamente per una "vacanza Romana".

26 lug 2017
Grazie Virginia per la tua recensione.
E’ stato un piacere avervi come ospiti e speriamo davvero di rivedervi presto.