“non male ma non eccezionale”

Recensione di Blue Star casa vacanze

2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Roma, Lazio

Molto buono - basato su 7 recensioni

TetiF
“non male ma non eccezionale”
Recensito il 12 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Silvio e sua moglie sono molto gentili e disponibili (anche simpatici), l'appartamento è spazioso, silenzioso, ben arredato. Posizionato in un'ottima zona sia per i servizi che la tranquillità.Purtroppo non posso dare il punteggio massimo per alcune critiche (spero comunque siano costruttive):ci vorrebbe una manutenzione al bagno (rubinetti arrugginiti), una sicurezza per la finestra in cucina in presenza di bambini (manca tapparella e ha un muretto con cui si raggiunge la maniglia), pulizia scarsa e a pagamento (sulla conferma di Booking non era presente tra i costi da sostenere). Per il resto, consiglierei comunque la struttura per un soggiorno a Roma.

Data del soggiorno: settembre 2019
12 set 2019
Gentile signora Stefania, siamo molto contenti che durante il suo soggiorno abbia apprezzato la bellezza del nostro appartamento e la posizione, ma nel contempo siamo dispiaciuti nel leggere che qualcosa non l’ha soddisfatta in termini di pulizia e cura della casa. Sicuramente cercheremo di migliorare ed essere sempre più perfetti per rendere il soggiorno dei nostri ospiti indimenticabile perchè il loro benessere è quello che più ci sta a cuore. Tuttavia, per ciò che riguarda le sue note e soprattutto il punteggio dato a pulizie e servizi, ci preme rilevare che le stesse, per quanto scritte con un intento positivo e di crescita, in realtà, non corrispondendo al vero rovinano mesi di lavoro e sacrificio; e sarebbe più che giusto ricevere critiche e punteggi penalizzanti laddove realmente ed oggettivamente ci fossero i rilievi da lei sollevati, perché sarebbe una giusta punizione ed uno sprono per aggiustare il tiro e migliorare l’offerta per gli ospiti futuri; ma qui così non è!! Pertanto vorremmo fare alcune considerazioni che possano aiutare non solo lei, ma soprattutto chi legge le recensioni prima di sceglierci; Speriamo, con la nostra risposta di far capire l’inesattezza di quanto da lei riportato: I rubinetti in acciaio cromato non arrugginiscono, perdono al più la cromatura per effetto dell’uso, pertanto non sono ne sporchi ne arrugginiti (avremmo provveduto alla loro sostituzione se così fosse stato); quello che lei chiama muretto in cucina, come si vedere dalle foto, in realtà è una panca di legno movibile messa a disposizioni degli ospiti che gradiscono sedersi. In situazioni di eventuale pericolo, un adulto attento e preoccupato per il benessere dei piccoli e non di fare critiche a posteriori, può liberamente spostarla e collocarla in una posizione meno “pericolosa”. Lasciamo i nostri ospiti liberi di usare la nostra casa come se fosse la loro, perché vogliamo che si sentano a loro agio e godano appieno di quello che offriamo. Le pulizie finali, nelle case vacanze, sono dovute; nel suo caso specifico le avevamo segnalato un problema delle nostre impostazioni del sito che non aveva permesso la corretta elaborazione dei costi che di fatti non erano specificato nella ricevuta, tuttavia i costi extra sono ben descritti nell’annuncio; basta solo leggere. Ben poca cosa comunque è la cifra che lei ha pagato visto che alla fine del suo soggiorno la donna delle pulizie ha dovuto , tra le altre cose, buttare anche una siringa usata. Sarebbe stato gradito e sicuramente più rispettoso degli altri se questo scarto fosse stato buttato da lei personalmente nei cassonetti dedicati (di fronte casa vi è anche una farmacia con la raccolta dei farmaci scaduti ecc). Tutto ciò precisato, la ringraziamo comunque per averci dato la possibilità di un riscontro e di un confronto, ma la prego per il futuro di valutare l’importanza di una critica reale e costruttiva perché, per quel punteggio dato senza troppa importanza c’è una famiglia che butta a mare mesi di sacrificio e di lavoro e un punteggio ingiustamente basso è una penalizzazione in termini di posizione e visualizzazione sulle piattaforme internet; siti da cui attingiamo la clientela e a cui dedichiamo lavoro e passione. Grazie comunque per averci scelto.
gerardod3
“tutto perfetto”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

davvero una bella e comoda sistemazione nel centro di Roma, a due passi da San giovanni in Laterano e ben collegata con la metro...Colosseo, Colle Oppio ed il Celio bellissimi...dentro tutti i comfort con grande stile...e prezzo molto interessante!! grazie!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
ASGR88
Scafati, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati qui a luglio. Ottima accoglienza e ottima posizione, a due passi dalla metro. Personale professionale e gentile. Camere ampie e spaziose con un'ottima pulizia.

17 lug 2017
Grazie a Voi ,vi aspettiamo ancora.
labuongi
“Elegante e centrale”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stata in questo appartamento due settimane fa per qualche giorno perché, pur essendo di Roma , non potevo rientrare nella mia casa per dei lavori in corso. L'appartamento oltre che essere davvero centrale, e' molto elegante, pulito e finemente arredato. E' stato davvero piacevole soggiornarvi grazie anche alla squisita accoglienza sig. Silvio, il proprietario .

21 lug 2017
Gentilissima Sig.ra grazie per la sua recensione. Ci auguriamo che lei abbia definitivamente risolto i problemi nella sua abitazione e speriamo di incontrarla ancora magari per prendere un caffè insieme.
angelodol
Palermo, Italia
“Come a casa propria 😊”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Davvero confortevole. Ottima l'accoglienza e l'ospitalità dei proprietari. Un abbraccio ,un caro saluto e a prestissimo. Ciao ragazzi

16 lug 2017
E' stato un piacere averti nostro ospite . Alla prossima
Luigi P
“Ottimo. Consigliato”

Host di eccezione. Casa accogliente. Consigliato a tutti
Per il mio prossimo viaggio tornerò senzalto qui
Luigi

21 lug 2017
Sig. Luigi, è stato per noi un vero piacere poterla ospitare e speriamo di rivederla presto. Grazie ancora.
Franca M
Palermo, Italia
“Soggiorno indimenticabile”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'appartamento è elegante e ben arredato, comodo e pulitissimo. Ringraziamo il Sig. Silvio per l'accoglienza e per tutti i consigli che ci ha dato, permettendoci di vivere veramente questa meravigliosa città.
La zona, centralissima è ben servita dai mezzi pubblici da li abbiamo raggiunto facilmente tutti i siti più importanti.
Ci sono molti bei da negozi, ristoranti win bar .. torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: giugno 2017
12 lug 2017
Grazie a voi! E' stato un piacere ospitarvi. A presto rivederci