“Ottimo!”

ASGR88
Scafati, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati qui a luglio. Ottima accoglienza e ottima posizione, a due passi dalla metro. Personale professionale e gentile. Camere ampie e spaziose con un'ottima pulizia.

17 lug 2017
Grazie a Voi ,vi aspettiamo ancora.
labuongi
“Elegante e centrale”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stata in questo appartamento due settimane fa per qualche giorno perché, pur essendo di Roma , non potevo rientrare nella mia casa per dei lavori in corso. L'appartamento oltre che essere davvero centrale, e' molto elegante, pulito e finemente arredato. E' stato davvero piacevole soggiornarvi grazie anche alla squisita accoglienza sig. Silvio, il proprietario .

21 lug 2017
Gentilissima Sig.ra grazie per la sua recensione. Ci auguriamo che lei abbia definitivamente risolto i problemi nella sua abitazione e speriamo di incontrarla ancora magari per prendere un caffè insieme.
angelodol
Palermo, Italia
“Come a casa propria 😊”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Davvero confortevole. Ottima l'accoglienza e l'ospitalità dei proprietari. Un abbraccio ,un caro saluto e a prestissimo. Ciao ragazzi

16 lug 2017
E' stato un piacere averti nostro ospite . Alla prossima
Luigi P
“Ottimo. Consigliato”

Host di eccezione. Casa accogliente. Consigliato a tutti
Per il mio prossimo viaggio tornerò senzalto qui
Luigi

21 lug 2017
Sig. Luigi, è stato per noi un vero piacere poterla ospitare e speriamo di rivederla presto. Grazie ancora.
Franca M
Palermo, Italia
“Soggiorno indimenticabile”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'appartamento è elegante e ben arredato, comodo e pulitissimo. Ringraziamo il Sig. Silvio per l'accoglienza e per tutti i consigli che ci ha dato, permettendoci di vivere veramente questa meravigliosa città.
La zona, centralissima è ben servita dai mezzi pubblici da li abbiamo raggiunto facilmente tutti i siti più importanti.
Ci sono molti bei da negozi, ristoranti win bar .. torneremo senz'altro.

12 lug 2017
Grazie a voi! E' stato un piacere ospitarvi. A presto rivederci