“Una bella serata in compagnia ”
Recensione di Alla Rampa dei Gracchi

Alla Rampa dei Gracchi
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Alla Rampa dei Gracchi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.615 in classifica su 13.954 Ristoranti a Roma
Zona: Prati
Descrizione: Nel cuore di Prati a due passi passi da San Pietro , la Rampa dei Gracchi è la tua pausa perfetta per assaporare la vera cucina Italiana e Romana. Ambiente raffinato, materie di prima qualità, personale altamente professionale , tutto a prezzi accessibili a tutti. La Rampa dei Gracchi è anche Pizzeria .
Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Festeggiato un compleanno. Atmosfera elegante e camerieri ben organizzati. Cibo eccellente. Ideale per un compleanno.Torneremo sicuramente!

Recensito 6 novembre 2018

sono andato per una cena di lavoro, locale gradevole e personale gentile e accogliente, ma la qualità scarza,
dopo gli antipasti non entusiasmanti abbimao preso della carne, la tagliata bruciata e una consistenza marmorea

Data della visita: settembre 2018
AssistClienti, Responsabile relazioni con la clientela alle Alla Rampa dei Gracchi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2018

Salve
grazie per le " poche " parole positive verso la nostra struttura. Ci dispiace che la carne e gli antipasti non siano stati graditi. Ma sulla qualità delle materie prime siamo completamente in disaccordo con la sua disamina. E questa cosa vi evince dalle tantissime recensioni positive sulla nostra pagina .
Buona giornata . Lo Staff

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Merita una sonora pernacchia, siamo nel 2018 e ancora utilizzano trucchetti stile anni 70.

Prenotato con l'ottimo servizio di TripAdvisor.
Mi riservano un tavolo che poi mi faranno cambiare perché una comitiva d'inglesi necessita di maggior spazio, nessun problema.
I piatti senza infamia e senza lode consumati in un ambiente curato, forse troppo turisticamente acchittato.

La nota dolente.

La prenotazione fatta su TripAdvisor permetteva di godere di una riduzione del 20% alla mia richiesta l'esercente mi dice : "Ma come non ha letto? Solo a pranzoooh".

Ridendo capito la "truffetta" da mago degli arrosti rido pago con carta e me ne vado.

Poretti... per pochi euro che figuraccia 'sta Rampa.

Salve
La sua recensione è qualcosa di una scorrettezza immensa . Le abbiamo spiegato bene come funziona lo sconto the fork . ovvero il 20% è da lunedì a venerdì a pranzo non a cena . Ottimo servizio di tripadvisor crediamo che lei questa volta abbia utilizzato in modo errato. Si informi prima di scrivere recensioni fasulle su una struttura che con tanti sforzi cerca di offrire un servizio ottimale.
Buona giornata Lo staff

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante dal cibo alla cortesia, prezzi non esorbitanti e piatti abbondanti. Siamo rimasti contenti.

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale si presenta molto sobrio e formale ma non è il classico locale dove ti danno 30 gr di pasta, anzi!! Dosi abbandonati e prezzi giusti.

Gli utenti che hanno visto Alla Rampa dei Gracchi hanno visto anche

Conosci Alla Rampa dei Gracchi? Condividi la tua esperienza!