“TURISTA NELLA MIA CITTA'”
Residence/appartamento -
4 camere da letto, 3 bagni, 12 posti letto
Roma, Provincia di Roma, Lazio

alessiabo
“TURISTA NELLA MIA CITTA'”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stata in questa casa vacanze in compagnia di alcune amiche e mi sono ritrovata benissimo sia per le stanze arredate con gusto, pulitissime e dotate di aria condizionata….fondamentale in un periodo come questo. Abbiamo avuto un’accoglienza sopra le righe e tutte le indicazioni per poter conoscere le bellezze di questa città.
L’appartamento è praticamente attaccato al Vaticano e collegato benissimo dagli autobus e dalla Metro; non mancano però i negozi e la possibilità di fare shopping.
Mi è stata molto utile la App che ci ha indicato Alessandra per poter girare la città ed essere informata su tutti i monumenti.

12 ago 2017
Grazie mille per la positiva recensione! Per me un piacere avervi avuto come ospiti. Alessandra - Vatican Modern House
mio67
“Luogo accogliente”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

L’appartamento è posizionato a pochi passi da Piazza S.Pietro ed ha nelle vicinanze la fermata Metro che collega i principali luoghi della città; al tempo stesso è a ridosso di attività commerciali.
L’impressione appena arrivati è di essere ospiti da amici, tale è l’accoglienza e la premura di Alessandra di essere disponibile per qualsiasi necessità; gli ambienti, appena ristrutturati, offrono il meglio in termini di spazio ed eleganza e sono dotati di tutti i confort.
Nulla da eccepire sulla pulizia degli ambienti, della cucina e dei servizi.
E’ utilissima la “carta” che suggerisce gli itinerari da visitare, disponibile tramite un’applicazione, con tutte le info turistiche.
Rimane soltanto da fare un’abbondante colazione e andare a scoprire una città meravigliosa sapendo di poter sempre tornare in un luogo accogliente.

12 ago 2017
Grazie mille per aver lasciato una positiva recensione sulla mia struttura. È stato un piacere ospitarvi! Alessandra - Vatican Modern House