“Accogliente e di qualità”
Recensione di Sunny

Al n.4.478 in classifica su 14.597 Ristoranti a Roma
Zona: Monte Sacro
Zona: Monte Sacro
Recensito 8 novembre 2018

Sunny è un pò quel ristorante che non ti aspetti ma che una volta conosciuto difficilmente abbandoni.

Location:

Si trova a poca distanza dalla fermata della metro B Conca D'oro, zona residenziale e molto tranquilla. Il locale è arredato interamente a tema One Piece (il famoso cartone animato giapponese) senza risultare invadente per chi, caso mai, One Piece non sa neanche cos'è (shame on you). Tavoli piuttosto ravvicinati ma comunque l'ambiente rimane più che vivibile.

Menu:

Il menu è molto vasto è comprende pietanze della cucina giapponese, thai e cinese. Ad ognuna di queste cucine sono riservate moltissime pietanze, il menu quindi è decisamente ampio. Personalmente ho provato sempre e solo quella giapponese e non sono rimasto mai delusoo. Ottimi i roll, della dimensione giusta e il riso è di qualità. Il piatto che amo di più di questo ristorante è il chirashi sake, fresco e saporito per me è un must.

Il servizio è buono, i camerieri sono sempre estremamente gentili ed educati. L'unica nota negativa è che tal volta l'attesa per i piatti è un pò troppo lunga, sopratutto a causa dell'evasione di richieste da asporto che sono molto frequenti.

Conto

Prezzi estremamente onesti considerando la qualità del cibo e la quantità. Spesso prenotando su The Fork c'è la possibilità di ottenere il 20%, a questo prezzo il rapporto con la qualità è imbattibile.

Insomma un locale che consiglio, principalmente per chi vive in zona è un'ottima scelta per un pasto al volo che sia da portar via o da mangiare direttamente lì.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Piccolo...ed in questo aggettivo trovo solo accezioni positive. Accogliente,silenzioso ma soprattutto ci si sente trattati con i guanti. Non è un all you can eat ma nonostante tutto si riesce a pagare il giusto e comunque uscire più che soddisfatti. La qualità del cibo e dei piatti è ovviamente proprio per tutti questi motivi, è di ottimo livello. Ci torno spesso ed è sempre una gioia per il palato.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 21 ottobre 2018

Siamo stati al Sunny di Piazza Bologna (ma la proprietà è la stessa). Il cibo è davvero di qualità e abbastanza variegato. E' proposta soprattutto cucina giapponese, ma ci sono piatti della cucina thailandese e cinese. Il personale è molto garbato e per chi ama il sushi è vivamente consigliato.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Prenotato tramite the Fork con sconto del 20%, ci siamo trovati in un localino a tema One Piece, molto piccolo e con pochi coperti. Il cibo era molto buono e ben presentato, il servizio un po' lento ma non avevamo fretta. Sicuramente ci torneremo. Menù sia giapponese ma presenti anche piatti cinesi e thailandesi.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accolti con cortesia in questi piccolo locale dove abbiamo mangiato bene potendo scegliere tra molte diverse pietanze. Prezzi ragionevoli e porzioni abbondanti.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Sunny hanno visto anche

Conosci Sunny? Condividi la tua esperienza!