“Serate e preserate”
Recensione di Tira e Molla

Tira e Molla
Al n.99 in classifica su 13.452 Ristoranti a Roma
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Aperitivo ottimo, spritz speciali, buoni i campari. Servizio ottimo, Luca è stato gentilissimo mille grazie soprattutto a lui! Bella esperienza.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.260)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata qui più volte con amici, cibo e bevande ottime. Spritz perfetto! E sopratutto personale super disponibile e gentile e per niente invadente in particolare ci ha serviti Luca più volte, e devo dire che la gentilezza e comprensione anche in momenti di confusione assoluta sono pregi non indifferenti!! Ottimo servizio! Grazie Luca.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un bel locale assolutamente ben gestito. Pinsa romana veramente ottima e antipasti molto sfiziosi. Buon rapporto qualità prezzo, consiglio assolutamente! Una nota di merito a Christopher e Adriano che ci hanno servito e viziato con professionalità e simpatia. Tornerò sicuramente!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Atmosfera intima e familiare, cena eccezionale...what else?! Grazie infinite all’accoglienza di Federico, alla simpatia di Christopher e Adriano e per finire complimenti al garden artist Riccardino

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino e arredato nei minimi particolari. Classica cucina romana ben costruita e genuina. Servizio molto cortese e professionale, un ringraziamento a Rossella che ha soddisfatto ogni nostra esigenza.
Sicuramente da tornare..

Gli utenti che hanno visto Tira e Molla hanno visto anche

Conosci Tira e Molla? Condividi la tua esperienza!