Tripadvisor

Recensione di Trapizzino

Trapizzino
Al n.2.868 in classifica su 14.575 Ristoranti a Roma
Zona: Esquilino
Descrizione: Trapizzino è un angolo di pizza che viene farcito con piatti della cucina romana. La pizza viene preparata con lievito madre centenario, farine macinate a pietra e lunghi tempi di lievitazione. Viene servito caldo, croccante fuori e morbido dentro e farcito come una tasca con piatti della tradizione romana.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Provato all'interno del mercato centrale in attesa del treno. Pasta leggerissima, morbida e gustosa, farcitura di burrata e alici fresca e molto buona.
Unico difetto : ci si sbrodola parecchio mangiandolo, forse servirebbe un piattino.
Consigliato!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

L’idea del trapizzino funziona e il prezzo di 4€ é ottimo. Ovviamente dopo averne assaggiato uno ti viene voglia di ordinare subito il secondo... in ogni caso ho apprezzato quello con il ripieno di polpette al sugo mentre quello broccoli,pecorino e mandorle l’ho trovato davvero troppo piccante! Se vi trovate di passaggio a Roma Termini e andate al Mercato Centrale provate un buon trapizzino é la scelta giusta per una sosta veloce. Approvato!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 28 novembre 2019 da dispositivo mobile

L’idea si conferma geniale.
Ottimo punto vendita con rapido servizio al femminile!
Pollo alla cacciatora al Top♥️

Data della visita: novembre 2019
Recensito 26 novembre 2019 da dispositivo mobile

Finalmente in una delle mie visite a Roma riesco ad assaporare il trapizzino ,un impasto di pizza caldo imbottito come vuoi . Lo consiglio.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 3 ottobre 2019

Ottima l'idea di servire piatti tipici della cucina romana in un triangolo di pizza. Impasto eccellente, condimenti davvero gustosi.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Trapizzino hanno visto anche

Conosci Trapizzino? Condividi la tua esperienza!