Tripadvisor
Roma
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Una bellissima scoperta nel cuore di Trastevere!”
Recensione di Rione 13

Rione 13
Prenota un tavolo
mer 19/2
20:00
Al n.198 in classifica su 15.289 Ristoranti a Roma
Zona: Trastevere
Descrizione: Quartiere Trastevere, alle spalle di Piazza San Cosimato, RIONE 13 è il ristorante nel cuore di Roma con un obiettivo: valorizzare la cucina romana rivisitandone alcuni piatti in maniera creativa e innovativa.
Recensito 3 settimane fa

Qualità eccellente, presentazione dei piatti originale e molto curata, location bellissima e rilassante, cameriere (Matteo) simpaticissimo e preparato! Assolutamente da provare, mi hanno regalato una serata magica nel cuore di Trastevere, ci tornerò sicuramente. Consigliatissima la cacio e pepe e il tiramisù!

Recensito 3 settimane fa

Ristorante molto curato, servizio attento e puntuale. Il menu offre selezione di piatti tradizionali e creativi. Il vino che abbiamo preso (della casa) era ottimo e il proprietario simpaticissimo. Da tornarci sempre!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato con 5 amici a questo ristorante romano. Mi ha sorpreso su ogni fronte! Cucina romana classica, con tutti i piatti tipici, più altri piatti innovativi tutti da provare. Tagliere + carbonara + vino 25€, piatti abbondanti e gustosi

Recensito 12 gennaio 2020

Abbiamo prenotato questo ristorante tramite The Fork non conoscendolo ma ci siamo trovati molto bene. I piatti erano molto curati e veramente buoni, consiglio soprattutto i fiori di zucca fritti con la crema al pecorino e come secondo l'anatra. Menzione speciale al simpaticissimo cameriere Matteo.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 8 gennaio 2020

Ambiente molto particoalre, non il solito ristorante romano attrai-turisti, ma molto acccogliente, seppure fuori dagli standard.. cosa molto apprezzata.
Personalmente, ho potuto gustare una gricia favolosa, saporita, ben condita, uno spettacolo sia per la vista che per il palato; di secondo, un petto d'anatra all'aranci ripieno con prugne e, seppur non ami particolrmente questo frutto, devo dire che ì'insieme è risultato piacevole.
servizio ok, il proprietario molto disponibile anche nel consigliare il vino.. l'unica pecca sono stati gli spifferi di aria fredda che entravano enllocale.. ma è una cosa che ho notato in più ristoranti a Roma.
conto onestissimo per le porzioni più che abbondanti.

Data della visita: gennaio 2020

Conosci Rione 13? Condividi la tua esperienza!