Tripadvisor

Al n.47 in classifica su 15.284 Ristoranti a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante nel cuore di Trastevere, al centro della movida notturna. È molto ampio, molto frequentato e con un menù molto vario. La qualità è mediocre e i prezzi onesti, rimane una delle migliori osterie dove mangiare a Trastevere!!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (3.020)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Veramente un bel posto per andare a farsi una bella mangiata in compagnia di amici e cari , siamo stati ieri sera per cena al compleanno di un amico veramente un posto accogliente e personale molto efficiente e disponibile, abbiamo preso degli ottimi spaghetti alle vongole ,e il mio amico spaghetti allo scoglio veramente veramente ottimo , come secondo abbiamo ordinato una frittura di pesce in più il prezzo molto efficiente per lo più il proprietario oltre ad offrirci il sorbetto e per festeggiare un tiramisú con una candelina sopra ed infine il caffè bhè che dire ci rivedremo presto

Recensito 3 settimane fa

Bel locale, personale qualificato è sempre disponibile, la qualità del cibo è davvero eccellente, mi dispiace di non poterci tornane perché sono stato veramente bene in questo ristorante

Accoglienza eccellente
Servizio eccellente
Abbiamo mangiato piatti tipici romani
Che dire....eccellenti
Ci siamo sentiti come a casa
Lo consiglio a tutti
Il proprietario tony una persona deliziosa e professionale che ci ha accolto benissimo e ci ha cioccolato nel migliore dei modi
Siamo stati 2 anni fa e siamo ritornati con immenso piacere
Grazie

Recensito 3 settimane fa

Siamo andati in 4 amici a cena, trattamento ottimo, mangiare spettacolare, prezzo super, proprietario simpaticissimo, Bibo....na sola!

Gli utenti che hanno visto La Tavernetta 29 da Tony e Andrea hanno visto anche

Conosci La Tavernetta 29 da Tony e Andrea? Condividi la tua esperienza!