“Bel posto, ad un bel costo!” Punteggio 3 su 5
Recensione di Trattoria Antica Boheme

Trattoria Antica Boheme
Al n.398 in classifica su 11.951 Ristoranti a Roma
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Per bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Brunch, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Esquilino
Schio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 821 voti utili
“Bel posto, ad un bel costo!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Il posto, è molto carino. Ci sono molte foto appese alle pareti dei tanti divi che hanno mangiato nella trattoria. E' ben strutturato e c'è una bella atmosfera. Il servizio è veloce, attento e preciso. Il cibo è buono e abbondante, ma sinceramente non mi è parso, per come mi aveva descritto chi mi ha consigliato il posto, particolarmente gustoso. Il prezzo alto. A Roma si può mangiar meglio, spendendo meno...

• Visitato a Aprile 2012

Fossano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“w la cucina romana”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

ottimo indirizzo. Trattoria presente da molti anni (lo dimostrano le numerose foto alle pareti dei personaggi famosi che hanno frequentato il locale anche molti anni addietro). Cucina tipica, servizio gentile (una particolarità: sono presenti soltanto camerieri uomini) e simpatico. Buon rapporto qualità-prezzo. Molto frequentato, anche da stranieri (se volete evitare di aspettare, prenotate).

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Veramente scarso”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

Da qualche anno frequento Roma spesso avendo casa. Portato da amici (non romani) carichi di entusiasmo mi sono cadute le braccia. Giusto chi non conosce la cucina romana lo può apprezzare.
Cosa posso aggiungere d'altro?
Ci sono decine di ristoranti che allo stesso prezzo sono in grado di offrire i veri sapori della cucina romana. Piatti dal gusto mediocre ai quali sembra sempre manchi qualcosa...

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“rimasti colpiti positivamente davvero”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Ottimo posto, vicino all'hotel in cui soggiornavamo siamo rimasti colpiti davvero positivamente dal posto e dalla disponibilità del personale. Nei nostri 4 giorni di soggiorno possiamo affermare che sia il miglior posto in cui abbiamo cenato e pranzato. Ottime ricette della cucina ad un prezzo davvero ottimo! questo ristorante che rimane in una traversa di Via Cavour è un pò fuori dal centro, ma lo giudico a un livello davvero superiore rispetto ai tanti locali che si trovano nelle vie centrali. Quando tornerò a Roma mi recherò nuovamente li!

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottima cucina romana e romanesca!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Cena a base di bucatini all'amatriciana e saltimbocca alla romana... Gustosi e abbondanti! Ottima e suggestiva anche la location con foto di tutti gli ospiti famosi esposte alle pareti!!! Il servizio e'cordiale ed i prezzi alla mano! Consigliato a tutti coloro che prediligono consumare piatti tipici anziché piatti "da turisti"!

• Punteggio 5 su 5

Gli utenti che hanno visto Trattoria Antica Boheme hanno visto anche

Conosci Trattoria Antica Boheme? Condividi la tua esperienza!