Tripadvisor
Roma, Lazio

24milabac
“2 notti a roma”
Recensito il 19 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

A mio avviso la Residenza è in una delle zone più belle di Roma. A due passi (nel vero senso della parola) dai fori imperiali, dal Colosseo e dal Palatino. Le camere sono molto pulite. Il proprietario gentile e disponibile. Se dovessimo tornare a Roma, sapremmo già dove alloggiare.

Data del soggiorno: febbraio 2019
19 feb 2019
Grazie tante Monia per il tuo commento che abbiamo molto apprezzato. Anche per noi è stato molto piacevole ospitarvi e ci auguriamo di avervi ancora presso la Residenza. Cari saluti, Alessandro e Patrizia
pietrob43
Alcamo, Italia
“Perfetta ”
Recensito il 25 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Bellissima camera, accogliente e confortevole in via Cavour, a due passi dal Colosseo e dai Fori Imperiali. Struttura adeguata a tutte le esigenze degli ospiti, pulita e tenuta bene, con televisione dotata di tutti i confort. Il titolare, Alessandro, gentilissimo e disponibile. Sicuramente torneremo.
Grazie

Data del soggiorno: novembre 2018
27 dic 2018
Grazie tante, ho molto apprezzato! Vi aspettiamo per la prossima occasione. Un caro saluto a voi e alla splendida Alcamo! Alessandro
932stefan
“Notte a Roma a due passi da tutto ”
Recensito il 2 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Siamo stati ospiti di Alessandro e Patrizia solo 1 Notte...troppo poco. La camera elegante e pulita, disponibile anche un piccolo angolo cottura a disposizione degli ospiti. Mi ha meravigliato il silenzio nella camera nonostante affacci su via cavour, strada molto trafficata. Gentilissimo Alessandro che ci ha consigliato cosa vedere e dove mangiare. Quando torneremo a Roma prenoteremo di sicuro qui...a due passi da tutto

Data del soggiorno: ottobre 2018
4 ott 2018
Grazie Stefania, abbiamo avuto già modo di ringraziarvi per la vostra cordialità e gentilezza. Certamente ci auguriamo di avervi ancora nostri ospiti. Cari saluti Alessandro e Patrizia
marispa43
Provincia di Salerno, Italia
“Sentirsi a casa nel cuore di Roma”
Recensito il 23 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata con mio marito ospite della residenza. I proprietari hanno pensato a tutto dall'accoglienza alle informazioni su Roma. Ci hanno aiutato a ttrovare i bbiglietti della mostra di Monet. La colazione presso il bistrot La licata ottima. Letto ortopedico e tv satellitare. Grazie torneremo presto

Data del soggiorno: dicembre 2017
Ad74go
“Dott. ”
Recensito il 16 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

La residenza è anzitutto pulitissima è ordinata, già appena entri il profumo della casa ti avvolge!
La posizione è comodissima per visitare la zona più turistica di Roma, ed è a 20 min. a piedi da stazione Termini. La camera molto bella, con il caratteristico pavimento in cementine esagonali, bellezze di un tempo, ha ampie finestre ed è molto razionale è dotata di tutti i comfort. Il letto e oltre il super size: enorme e ortopedico bello duro. Televisione con internet TV: netflix, Amazon TV, you tube, tutto insomma.
In ultimo ma forse in realtà per primo: Alessandro e Patrizia sono cordialissimi e delle splendide persone.
Tutto ciò con il prezzo più basso trovato in rete
Consiglio a tutti vivamente
Daniele Elena Giulio

Data del soggiorno: novembre 2017
marcellat
Maiori, Italia
“Per rendere Roma più bella”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa splendida residenza, per tre giorni. Un vero ambiente caldo e accogliente, con camere molto accoglienti e dotate di tutti i comfort. Letti irresistibilmente comodi e grandi. I proprietari Alessandro e Patrizia ci hanno offerto tutto il supporto necessario per i nostri spostamenti. Il Colosseo e i fori imperiali sono a due passi. Che dire...avremo un motivo in più per tornare presto e reimmergerci nella storia di Roma. arrivederci e grazie!

Data del soggiorno: agosto 2017
rosariope
Salerno, Italia
“Fantastico soggiorno”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Eccellente accoglienza di Alessandro B.Location elegante,confortevole,curata in ogni minimo dettaglio. Piacevole e allega colazione con vista sul Colosseo.

Data del soggiorno: luglio 2017
16 lug 2017
Grazie Rosario, è stato un piacere accogliervi presso la nostra residenza. Vi aspettiamo per la prossima visita a Roma