“Sentirsi a casa nel cuore di Roma”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Roma, Lazio

Francese per primo
Inglese per primo
marispa43
Provincia di Salerno, Italia
“Sentirsi a casa nel cuore di Roma”
Recensito il 23 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Sono stata con mio marito ospite della residenza. I proprietari hanno pensato a tutto dall'accoglienza alle informazioni su Roma. Ci hanno aiutato a ttrovare i bbiglietti della mostra di Monet. La colazione presso il bistrot La licata ottima. Letto ortopedico e tv satellitare. Grazie torneremo presto

Ad74go
“Dott. ”
Recensito il 16 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

La residenza è anzitutto pulitissima è ordinata, già appena entri il profumo della casa ti avvolge!
La posizione è comodissima per visitare la zona più turistica di Roma, ed è a 20 min. a piedi da stazione Termini. La camera molto bella, con il caratteristico pavimento in cementine esagonali, bellezze di un tempo, ha ampie finestre ed è molto razionale è dotata di tutti i comfort. Il letto e oltre il super size: enorme e ortopedico bello duro. Televisione con internet TV: netflix, Amazon TV, you tube, tutto insomma.
In ultimo ma forse in realtà per primo: Alessandro e Patrizia sono cordialissimi e delle splendide persone.
Tutto ciò con il prezzo più basso trovato in rete
Consiglio a tutti vivamente
Daniele Elena Giulio

marcellat
Maiori, Italia
“Per rendere Roma più bella”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa splendida residenza, per tre giorni. Un vero ambiente caldo e accogliente, con camere molto accoglienti e dotate di tutti i comfort. Letti irresistibilmente comodi e grandi. I proprietari Alessandro e Patrizia ci hanno offerto tutto il supporto necessario per i nostri spostamenti. Il Colosseo e i fori imperiali sono a due passi. Che dire...avremo un motivo in più per tornare presto e reimmergerci nella storia di Roma. arrivederci e grazie!

rosariope
Salerno, Italia
“Fantastico soggiorno”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Eccellente accoglienza di Alessandro B.Location elegante,confortevole,curata in ogni minimo dettaglio. Piacevole e allega colazione con vista sul Colosseo.

16 lug 2017
Grazie Rosario, è stato un piacere accogliervi presso la nostra residenza. Vi aspettiamo per la prossima visita a Roma
cmastrori
Ruvo Di Puglia, Italia
“Soggiorno Eccellente”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato con lìintera famiglia in una location straordinaria nel cuore della Roma Antica, struttura bellissima completa di tutti i comfort ben collegata con qualsiasi mezzo di trasporto, adatto a familgie coppie o single con camere ben curate dalla molteplice disponibilità di posti letto.
Proprietari fantastici, disponibili e gentili.
Consigliatissimo.

13 lug 2017
Grazie Cataldo,
è stato un vero piacere ospitare la tua bella Famiglia. Siamo lieti che abbiate trascorso un periodo di relax a Roma e confidiamo di potervi ospitare ancora e presto. Alessandro e Patrizia
Luca B
Treviso, Veneto, Italy
“Meraviglia!”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Una location fantastica, grande ospitalità, ambiente pulito e accogliente, in posizione strategica. Se tornerò ancora a Roma, lo sceglierò ancora. Un grazie ad Alessandro e alla sua famiglia

18 giu 2017
Grazie Luca è stato veramente un piacere ospitare persone splendide come voi. Vi aspettiamo quando lo vorrete.
pmdarpa
Palermo, Italia
“Una residenza veramente incantevole!”
Recensito il 16 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso con mia Moglie e mio figlio un weekend perfetto grazie soprattutto a Patrizia ed Alessandro che ci hanno ospitato nella loro residenza, elegante, nuovissima, pulitissima, con un meraviglioso e comodo letto king size da provare….sono delle belle persone ci hanno dato tutte le indicazioni di cui avevamo bisogno ed il massimo della disponibilità anche fuori dalle loro competenze, l’appartamento è praticamente a pochi passi dal Colosseo e dai Fori Imperiali ritorneremo presto, sarà il nostro punto di riferimento a Roma. Grazie!

18 giu 2017
Grazie tante. È stato veramente piacevole ospitarvi siete molto simpatici e avete avuto grande rispetto della nostra residenza.