“Una buonissima cena!!”

Al n.2.643 in classifica su 13.972 Ristoranti a Roma
Zona: Prati
Zona: Prati
Recensito 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui col mio fidanzato e abbiamo mangiato davvero bene! Abbiamo ordinato prosciuto e mozzarella davvero buoni, una tagliata e due dolci. La tagliata davvero buona, cottura come richiesta al sangue e salata al punto giusto. Il cameriere (simpaticissimo!!!!) ce l’ha portata intera e ce l’ha tagliata davanti per non farla freddare. Unica nota negativa (se cosi si puó dire): essendo la brace all’interno del locale, quando aprono la porta per far uscire i piatti, entra anche il fumo e ci siamo un po’ impuzzoliti di brace. Peró poco ci importa! il posto è carino, la carne buona, il cameriere molto simpatico. Faremo una lavatrice in piu ma mangeremo bene!! Complimenti!!!

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima serata a base di carne di ottima qualità. Personale cortese anche attento alle esigenze dei più piccoli. Ritorneremo.

Recensito 5 novembre 2018

Molto buona la carne cucinata alla brace, porzioni abbondanti e personale molto gentile e disponibile. Oltre alla carne ci sono anche i piatti tipici della cucina romana. Prezzo nella media

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato dopo qualche tempo e l’ho trovato migliorato, ho mangiato una ottima carne (picanha) servita con patate arrosto, clima simpatico, la ciliegina sono i dolci, preparati dalla moglie del titolare, come la crostata di crema con marmellata di fichi, devo dare un 10 ritorno sicuro

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Trovato quasi per caso, a due passi dalle mura vaticane. Ottima carne cucinata su griglia a vista, discreto il vino della casa e servizio informale ma mai invadente. Rapporto qualità/prezzo buono.
A presto x i primi piatti.

Data della visita: settembre 2018

Conosci Bibi Brace e Cucina? Condividi la tua esperienza!