“Delizioso”
Recensione di B&B Domus Coppede

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
B&B Domus Coppede
Classificato al n.2.712 di 3.620 B&B in Roma
Siena, Italia
“Delizioso”
Recensito il 16 giugno 2011

I proprietari sono gentili ed attenti alle esigenze della clientela, il personale di servizio gentile, discreto e disponibile.
La camera ben arredata, pulita e silenziosa, dotata di wifi.
Domus coppedè è situata in un quartiere signorile di Roma, tranquillo e comodo. Facilmente raggiungibile il centro mediante mezzi pubblici.
Mi 'è piaciuto il gusto nell'arredamento e la colazione in camera.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo

Cagliari, Italia
Recensito il 11 aprile 2011

Ho soggiornato per lavoro in questo carinissimo B&B con delle colleghe. Ho girato parecchi B&B a Roma e questo, considerato il rapporto qualità/prezzo, è il migliore in cui sono stata finora. E' un pò fuori dalle classiche zone turistiche e non c'è una fermata metro vicinissima, ma il centro storico è facilmente raggiungibile con altri mezzi pubblici: bus n°38 per stazione Termini, bus n°80 per Fontana di Trevi. Inoltre la zona, vicino a Villa Borghese, è molto bella, tranquilla e silenziosa. Il B&B è altrettanto bello, raffinato, elegante, tranquillo, molto pulito, camere spaziose (io avevo una tripla), ben arredate, un bel bagno nuovo con box doccia enorme. Sono molto gentili e servono una buona colazione in camera: vassoio con latte, caffè, marmellate, pane, cornettini vuoti (buonissimi), biscotti, succo e a richiesta anche yogurt. Insomma consiglio vivamente a tutti questo B&B e buon soggiorno a Roma.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Bari, Italia
Recensito il 19 febbraio 2011

Ho alloggiato presso questo piccolo B&B per lavoro, in quanto molto vicino alla sede presso cui mi dovevo recare. L'albergo ha sole 6 camere, è un piano rialzato di un palazzo recentemente ristrutturato. La mia stanza, la numero 2, era abbastanza spaziosa, ma soprattutto pulita. Bagno nuovo, TV LCD, letto comodo. La colazione viene servita in camera in un vassoio, e comprende marmellate, pane, biscotti, merendine, latte, caffè e succo di frutta.

L'unica pecca è che la stanza è un po' buia, ma per il resto non riesco a trovare altri difetti. I proprietari sono molto gentili e sapranno consigliarvi ottimi ristoranti ed osterie in zona.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Torino
Recensito il 2 gennaio 2011

Ottima sistemazione, camere ben pulite e confortevoli, personale gentile e disponibile. Vicino al centro in una zona tranquilla.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 20 luglio 2010

ottimo b&b, relativamente vicino al centro storico e ben collegato. Ottima pulizia delle camere e gentilezza del personale

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
messina
Recensito il 3 maggio 2010

questo b&B è bellssimo; relativamente economico, pulitissimo, ordinatissimo, qyalità delle stanze elevata, il proprietario è gentilissimo e poi la colazione...mmmmmm buonissima consiglio vivamente di andare... poi è centralissimo in un quartiere bello e sottovalutato come il quartiere coppedè

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 29 aprile 2010

Ottimo ambiente in un quartiere al di fuori del solito caos turistico di Roma ma comunque perfettamente collegato. Si respira tanta accoglienza, ci è stata anche consigliato un ottimo posto dove poter fare una squisitissima cena!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Coppede Hotel
Sharon B&B
Sharon B&B
N. 2.507 di 3.620 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 15 recensioni

Conosci B&B Domus Coppede? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Domus Coppede

Struttura: B&B Domus Coppede