“Una felice esperienza al centro di Roma”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Un amore di casa

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
mgrazia50
Cagliari, Italia
“Una felice esperienza al centro di Roma”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

A metà marzo ho usufruito dell'ottima ospitalità e delle molteplici possibilità offerte dalla centralissima posizione di questa casa. Ottima l'accoglienza,la pulizia e veramente notevole la finezza dell'arredamento e la qualità di tutti gli optionals di cui la casa è abbondantemente fornita. Un'esperienza molto positiva è che consiglio vivamente

30 apr 2017
Grazie Maria Grazia e se dovessi tornare non dimenticarti di portare una bottiglia di mirto dalla Sardegna come mi hai promesso
andystrid
“Davvero un amore di casa”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Della serie, vuoi prenderti 2 notti di relax, senza cambiare città, ma solo cambiando quartiere e trovi questa casa vacanze davvero fine e ben curata, condozionata, e con tutti i servizi, e soprattutto a 2 passi dai mezzi pubblici.
il gestore si è dimostrato molto disponibile in tutte le richieste, e visto che anche i nostri bambini (5 e 9 anni) si sono trovati bene, sono davvero soddisfatto, torneremo presto e la consiglieremo ai nostri conoscenti
Grazie

30 apr 2017
Grazie. Spero di rivedervi presto e soprattutto volevo dirvi che avete 2 magnifici bambini!!!!
eneadiste
“semplicemente splendido”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Una casa arredata fin nei minimi particolari con un'accoglienza ottima da parte del gestore. La consiglio vivamente a chiunque si dovesse trovare a Roma per svago o per motivi di lavoro

Età 50-64
27 apr 2017
Grazie. Faccio il possibile per rendere gradito il vostro soggiorno
anto6969
Chieti, Italia
“Da consigliare assolutamente”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho trovato l'appartamento davvero grazioso e dotato di tutto quello che è necessario per un piacevole soggiorno. E' pulito e perfettamente arredato. Risponde appieno alla descrizione che viene fatta. Il proprietario si è reso disponibile per ogni necessità ed è stato molto accogliente. Se dovessi tornare a Roma sicuramente alloggerei qui di nuovo

26 apr 2017
Grazie anto6969. Sono contento che vi siate trovati bene.
A presto rivedervi
Enrico195
“Scelta ottima”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Un amore di casa ..... di nome e di fatto !
Complimenti per l'ottimo arredamento, per le molteplici opzioni e sopratutto per la pulizia.
Consiglio vivamente

Età 50-64
24 apr 2017
Grazie Enrico. Sono contento che ti sia trovato bene. Speriamo di rincontrarci presto
cipu
“Ottima sistemazione ed eccellente posizione”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Avevo necessità di un appartamento per le vacanze dei miei cugini dall'America. Ho trovato questa sistemazione colpendomi la sua ottima posizione. Ambiente familiare, responsabile gentile e disponibile, una struttura curata nei minimi particolari. I miei cugini sono rimasti molto contenti e sicuramente al prossimo viaggio soggiorneranno qui.

24 apr 2017
Ciao, è stato un piacere ospitarli e chiacchierare del più e del meno, anche del modo in cui si cuociono gli spaghetti che ho lasciato loro per il soggiorno.
Lallaaa1
Alghero, Italia
“Soggiorno”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho soggiornato in questo delizioso appartamento per fare visita a dei parenti di Roma. Francesco è stato estremamente gentile e disponibile ...l'appartamento è funzionale e situato in una splendida posizione con tutti i servizi di prima necessità proprio a due passi. Inoltre Francesco mi ha fatto trovare un enorme cesto di frutta e snack salati di benvenuto...grazie quando dovrò tornare sicuramente ti ricontattaró

24 apr 2017
Grazie Lalla, è stato un piacere conoscerti ed è il minimo che posso fare per farvi sentire a casa. Arrivederci presto