“STILE + CORTESIA + POSIZIONE = PERFETTO!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Baci da Roma

Baci da Roma
Classificato al n.685 di 3.641 B&B in Roma
“STILE + CORTESIA + POSIZIONE = PERFETTO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ciao a tutti,
ho appena trascorso 4 giorni indimenticabili con la mia ragazza a Roma.
Abbiamo alloggiato in questo delizioso B&B Baci da Roma e devo dire che ci siamo trovati benissimo.
La titolare del posto è stata molto gentile e anche Jean la ragazza che si occupa della colazione( che puo essere servita anche in camera) e della pulizia del B&b è stata davvero carinissima e sempre a dispoizione.
Le camere sono molto particolari e di stile , la nostra ad esempio "COCO CHANEL" era davvero bella , pulita e molto spaziosa considerando che non è nemmeno la camera più grande.
Per quanto riguarda la posizione si trova comodamente a circa 200 metri dalla Metro Vittorio Emanuele o a pochi passi dalla fermata dell autobus ed inoltre sotto il b&b ci sono dei ristorantini ottimi!!!!
Che dire....Roma già è bellissima e soggiornando a Baci da Roma è stato ancora tutto molto più bello!!
Consiglio a tutti questo posto....noi ci torneremo di sicuro!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
baciroma, Direttore alle Baci da Roma, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Molte grazie per il vostro apprezzamento con l'augurio di rivedervi presto!

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Martinengo, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Il titolo dice tutto...
POSIZIONE: Fermate della metro/bus/tram a pochi metri, supermercato e farmacia sotto casa.
B&B: camera completamente ristrutturata dallo stile veramente originale (Coco), superba colazione in camera per la quantità e per la comodità, otiima pulizia e utile macchinetta bevande calde nella hall.
PERSONALE: Gentile, accogliente, disponibile.
In conclusione rapporto qualità\prezzo ottimo.
ripeto: cosa voler di più?

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
baciroma, Direttore alle Baci da Roma, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Vi ringrazio per il vostro prezioso giudizio e per la vostra insuperabile presenza nella nostra struttura
Patrizia
Trapani, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ottima posizione, ottimo lo stile. Accogliente e ben pulito. Personale educato e molto gentile. Piacevole la possibilità di usufruire della macchinetta del caffè (Ottimo!!!) a proprio piacimento. Unico neo, la colazione servita al bar, mentre da prenotazione risultava che sarebbe stata servita in camera. In futuro penso proprio di tornare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
baciroma, Direttore alle Baci da Roma, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Un sentito ringraziamento per il suo giudizio su TripAdvisor con l'augurio di rivedervi presto
Ceccano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

A due passi da porta maggiore e a 3 dalla stazione termini.
Situato al terzo piano di un palazzo signorile (non tenuto benissimo) con ascensore.

B&B arredato con gusto e pulito, la stanza in cui abbiamo alloggiato (la twiggy) era molto piccola ma funzionale, con bagno in camera spazioso e penso recentemente ristrutturato (come tutta la struttura).
La nostra stanza affacciava su un cortile interno al palazzo, quindi non molto rumorosa.

Non abbiamo potuto usufruire della colazione nel B&B in quanto domenica, cosa che comunque ci era stata comunicata all'atto della prenotazione, c'è comunque stato consegnato un buono per un bar vicino.
Ci hanno inoltre permesso di restare molto oltre l'orario pattuito di check-out in quanto non c'erano prenotazioni per quel giorno.
Ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
baciroma, Direttore alle Baci da Roma, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
MIlle grazie per la vostra recensione: con l'augurio di avervi di nuovo nostri ospiti
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Io e il mio ragazzo siamo stati benissimo!!! La signora Patrizia e' disponibile e viene incontro a tutte le esigenze. Pensate che noi avevamo prenotato una camera piccola, e lei per farci stare tranquilli e comodi ci ha spostato in una stanza spettacolare!!! Le camere sono davvero belle!! Di stile e pulite!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Abbiamo 'scoperto' il posto tramite un servizio di coupon online ed è stata un'ottima scoperta! I miei precedenti soggiorni a Roma sono stati in ostelli economici, ma molto squallidi, mentre il Baci da Roma è un posto delizioso!

La proprietaria Patrizia ci aveva assegnato una stanza giovane (siamo due trentenni con spirito teenager), ma per un problema di chiavi ci ha assegnato la più tradizionale Lucrezia.. tradizionale per modo di dire! Stanza molto curata nell'arredamento, funzionale, grande e pulita.

La finestra dà sulla strada, quindi è più rumorosa, ma noi abbiamo dormito benissimo... se avete il sonno leggero magari potete chiedere una stanza di quelle sul cortile..

La posizione del B&B è buona, non sei in centro ma a 10 minuti di bus dalla zona dei Fori/Colosseo (se interessa quello) e con fermata della metro A a 5 minuti a piedi.

Un autobus praticamente nella via porta alla zona giovane e vitale del Pigneto, con barettini, locali e negozi carini.

Patrizia è molto gentile e disponibile, ci ha permesso di lasciare i bagagli in stanza e di tenere la chiave anche nel giorno della partenza.

La colazione l'abbiamo fatta al bar sotto casa, a differenza dell'altro B&B dove è stata lauta, questa volta su limita a un cappuccio e una brioche, ma che importa quando a Roma a pranzo puoi mangiare una pasta alla gricia?

Insomma, tutto positivissimo per questo Baci da Roma... lo consiglio!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2010

B&B molto accogliente, arredato con gusto,stile e originalità. Circa venti minuti a piedi dalla Stazione Termini (10 con l'autobus o il tram), a pochi passi da Porta Maggiore,ben servito dai mezzi pubblici.Nonostante la prossimità con la stazione ferroviaria "Baci da Roma" è collocato in una zona tranquilla, popolare ma piacevole e lontana dal normale degrado delle zone limitrofe alle stazioni delle grandi città.
Efficente il servizio di prenotazione on-line, disponibili anche per periodi molto brevi (nel mio caso una sola notte nella settimana del ponte dell'8 dicembre!) costi contenuti in proporzione all'originalità delle stanze, alla collocazione e al servizio (60 euro la doppia uso singola inclusa colazione,in camera). Cortesia, gentilezza e simpatia nell'accoglienza. Le stanze sono tutte particolari negli allestimenti, la maggior parte spaziose, quelle più piccole suppliscono alla dimensioni con soluzioni di arredo creative che ottimizzano gli spazi.Ogni stanza è dedicata ad un artista o personaggio illustre da cui viene tratta l'ispirazione per gli arredi.Grande cura dei particolari, molta attenzione alle scelte cromatiche sempre armoniose e un gusto particolare nel mescolare oggetti piacevolmente kitsch e/o vintage ad oggetti e arredi di estrema funzionalità e linee moderne.Le stanze non sono dotate di asciugacapelli è necessario chiederlo. Non lasciatevi dissuadere dall'aspetto dello stabile in cui si trova il B&B, osate e sarete premiati! Il sito ufficiale è assolutamente affidabile nelle informazioni e le fotografie sono fedeli alla realtà. Lo consiglio sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
B&B Hotel Roma Trastevere
5.0 su 5 stelle 5.833 recensioni
Relais 6
N. 34 di 1.287 a Roma
4.5 su 5 stelle 1.695 recensioni

Conosci Baci da Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baci da Roma

Struttura: Baci da Roma
Indirizzo: Via di Porta Maggiore 23, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Colazione gratuita Animali domestici ammessi
Classificato al n.685 di 3.641 B&B in Roma
Lasciati baciare dalla bellezza di un posto unico nel cuore di Roma. La città eterna, dalle mille contraddizioni, bene si sposa con l'anima del b&b Baci Da Roma. All'interno di un magnifico palazzo di fine '800 si apre, attraverso uno splendido androne, un luogo magico, via vai di stili e gusti multicolori. Splendide camere per un viaggio che va dai raffinati anni '20 al design futuristico. Ti aspettiamo per scoprire il fascino delle 5 camere che portano il nome delle più famose donne di ogni epoca. Vivrai così più che un viaggio, un'esperienza dolce e magica come un bacio. Il primo e il più bello dato a Roma ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baci da Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baci Da Roma b&b
Bacidaroma