Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
  • Parch. gratis
79 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
120 USD
160 USD
136 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
69 USD
102 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
79 USD
  • Internet gratis
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

368 USD
290 USD
Priceline
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 345 USD a notte.

Recensito 4 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Il personale è di una gentilezza squisita, davvero, mi dispiace dover scrivere questa recensione. La posizione pure è ottima, a pochi metri da Termini. Però la mia stanza era agghiacciante: il letto era un divanoletto fuoriuscito da una poltrona, la coperta era lercia e nell'asciugamano c'erano capelli. La doccia un grumo di calcare. E ho pagato pure 30 euro per una notte. Sicuramente non lo consiglierei ad una ragazza. Forse ad un ragazzo che non sa proprio che pesci pigliare!

Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 novembre 2013

Consigliato per chi ha poche pretese, la qualità prezzo la dice tutta. Nonostante sia piccolo, non tanto comodo e molto spartano, per qualche notte diventa un rifugio appetitoso. La presenza di stranieri non incide sulla tranquillità del posto e la cordialità del proprietario è piacevole. Situato a pochi passi dalla Stazione Termini lo consiglierei a giovani viaggiatori, possibilmente maschi, che devono passare soltanto qualche notte a Roma.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 marzo 2013

Posizione ottima: praticamente è a due minuti dalla stazione di Roma Termini.
Il proprietario è una persona simpatica e molto disponibile.
Ho passato solo una notte in quest'ostello e ne ho apprezzato tantissimo la tranquillità.
Ottimo per chi non ha molte pretese.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 gennaio 2013

Devo dire di essermi trovato benissimo durante il mio soggiorno a Roma. Ho girato molti ostelli, ma difficilmente ho trovato tranquillita' e tanta cordialita' come questa volta.
Consiglio vivamente l' ostello in virtu' dell' ottima posizione vicinissimo alla stazione Termini e nondimeno per la simpatia e cordialita' dello staff.
Ottiimo il rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 novembre 2012

37 € per due normali giovedì di ottobre...il personale è ok, cortese, educato...ma le stanze...sono stato a Roma per lavoro, non sono riuscito a docciarmi nell'unica singola che hanno:il piatto doccia l'ho sempre trovato di una lorduria incredibile...per non parlare degli asciugamani da mare che ti danno per asciugarti e della "branda" dove dormi...non ci sono molle sotto il materasso ma una tavola di legno...

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato da solo