“Se hai tanto tempo.. ”
Recensione di Piacere Terra

Piacere Terra
Al n.10.596 in classifica su 13.796 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lati positivi: cornetti "burrosi" come piacciono a me, vasta scelta di centrifughe a costi anche contenuti rispetto agli altri bar, gentilezza del personale. Ma perché la mattina mettete solo UNA persona al bar? Tra l'altro non sono nemmeno tutta questa velocità, magari è questione di esperienza.. Però non sarà un caso se negli altri posti sono almeno in due. Ormai ho imparato a non entrare se vado di fretta, altri invece se ne vanno proprio. Per una persona non è facile gestire velocemente tutto (almeno da quello che ho visto io tutte le volte che sono andata in questi mesi). Unica pecca, perché la colazione mi piace proprio!

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Passo ogni tanto in questo punto vendita,sia per comprare qualcosa, che per bere delle buone centrifughe ad un prezzo onesto.
Ma sono rimasta colpita dalla poca attenzione nei confronti di cose basilari,come ad esempio aria calda accesa e porta sempre aperta,oppure non ci sono cestini per la differenziata e non tutti i frigoriferi hanno gli sportelli....ecco forse questo li rende poco bio!

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho preso del pollo condito con una crema di zucca e della verza con bacche di goji da portare a casa. Mentre la verza era totalmente priva di sapore, il pollo emanava un puzzo così stomachevole che l’ho dovuto buttare via.
Considerata la pessima esperienza sconsiglierei la gastronomia di Piacere terra.
Nella panetteria dello stesso Piacere Terra ho comprato del pane di grano senatore cappelli ed era ottimo.

Recensito 14 dicembre 2017

Ambiente pulito e ben curato, personale molto cortese, ottima qualità dei prodotti, unica cosa poca varietà di cornetti per la colazione

Recensito 17 luglio 2017

Piacevole sorpresa questo punto ristoro che vende pizza al taglio, focaccia, centrifughe, dolci biologici e/o vegani. Tutto molto buono. Unica nota negativa secondo me i menù pronti vegani che sono troppo cari.

Gli utenti che hanno visto Piacere Terra hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Piacere Terra? Condividi la tua esperienza!