“UNA COSA VERGOGNOSA” 1 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Ciao Bella

Ristorante Ciao Bella
Al n.8.955 in classifica su 11.314 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Ludovisi / Via Veneto
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“UNA COSA VERGOGNOSA”
1 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2010

Location per turisti non troppo svegli, personale impreparato, ma adeguatamente "istruito" circa i piatti da "consigliare" (e mi è costato ben € 21 di servizio!), mancata indicazione o indicazione "vaga" dei prezzi nel menù (e la cosa fa una bella differenza...), solo il conto si è rivelato di livello...volevo regalare una bella serata al mio fidanzato, mi sono trovata io con una "bella"sorpresa..
Sto valutando se sia il caso di segnalare la cosa alle autorità competenti...

• Cinese per primo
Castrovillari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“NEMMENO TOTO' TRUFFA E' RIUSCITO A FARE TANTO”
1 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

Siamo stati spennati come polli, un menù che non lasciava capire il costo di ciò che si mangiava, sulla tavola un Vino con tanto di scritta contiene solfiti, che di certo non poteva dare l'idea di un locale in cui 2 arrosti di pesce potessero costare € 132,00 .
Ho rimpianto di aver smesso di fumare, intanto perchè nel locale chiunque poteva fumare, e poi perchè non avevo a portata di mano un accendino per poter incendiare tutto, la piccola candela sulla tavola non è stata sufficiente. Spero che adeguati controlli possano decretarne la chiusura e l'arresto dei gestori

• 2 su 5 stelle
Cremona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“furto legalizzato”
1 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2010

Penso che un ristorante peggiore di questo difficilmente si possa trovare. Pesce riscaldato, patate della Buitoni, una macedonia a prezzi folli (quasi come un intero pasto), fanno pagare anche l'aria. Veramente indecente il tutto. Il prezzo una ladrata totale. Da evitare!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“È una truffa”
1 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2010

Evitate questo ristorante: il cibo non è di qualità ma il conto si!!!
Vi fanno pagare il pane, il servizio, coca in lattina 6€, caffè 3€ ed un cameriere che si crede furbetto vi chiede di pagare con carta di credito e di lasciare la mancia ai camerieri!!!
Pagando con la carta sono loro a scegliere la mancia. È il primo ristorante schifoso in tutti i sensi che ho purtroppo visitato a Roma.

Sicilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Da evitare...e se lo dice un italiano...”
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2010

Una vera rapina, cibo orribile, congelato e soprattutto crudo! ho mangiato gli spaghetti che erano ancora duri, ancora da cuocere, chiamo il cameriere, gli faccio notare la cosa, e lui mi propone un altro piatto, al che decido di farmelo cambiare, con il risultato che anch'esso faceva ribrezzo, immangiabile, e ve lo dice un amante della cucina italiana.
La cosa triste è che ho pagato tantissimo e mi hanno fatto pagare 2 volte il primo piatto!!! (80 euro 2 primi, una bottiglia di acqua e un caffe!!!)direi proprio che è un ristorante da rapina. L'unica cosa buona è la location, stop!

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

• 4 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ciao Bella hanno visto anche

Conosci Ristorante Ciao Bella? Condividi la tua esperienza!