“location e cibo eccellenti”
Recensione di Ristorante Ciao Bella

Ristorante Ciao Bella
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Ciao Bella non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10.655 in classifica su 13.972 Ristoranti a Roma
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Ludovisi
Recensito 31 marzo 2015

sono stato in questo ristorante con la mia famiglia dopo una giornata passata a villa borghese, poiche' era tardi ci siamo fermati in questo ristorante di passaggio su via veneto, l accoglienza era delle migliori grazie al suo personale cordiale, ci hanno offerto l aperitivo per noi e aranciata per i bambini. abbiamo ordinato due ottime pizze cotte con forno a legna e 2 primi per noi , bucatini alla matriciana ottimi e rigatoni cacio e pepe fenomenali, per concludere tiramisu' fatto in casa, il prezzo adeguato alla location, lo consiglio vivamente ci ritorneremo sicuramente. Andrea

Data della visita: marzo 2015

Recensito 9 marzo 2015

Il cibo e speciale, molto fantasia nelli piatti ma e troppo caro. Anche il posizione dell locale e ottimo. Il personale sono disponibili e simpatici.

Data della visita: ottobre 2014
Recensito 21 febbraio 2015

Assaggiato cacio e pepe, amatriciana e carbonara, tutte e tre le paste cucinate male...una coca cola € 5, una birra alla spina € 8...sul conto compare un € 7,00 per il servizio(?)...unica nota positiva la cordialità del personale ma non si può proporre cibo così scarso e conto esorbitante.

Data della visita: febbraio 2015
    • Atmosfera
Recensito 16 febbraio 2015

Un caffè 3 EURO e addirittura pagamento per "il servizio cameriere"?
Non fosse per i bucatini (abbastanza discreti), mi son sentito altamente fregato.
Prezzo al di fuori della norma.

Data della visita: agosto 2014
Recensito 28 gennaio 2015

buona accoglienza ottimo cibo locale partcolarmente elegante e raffinato personale educato e cordiale consiglio una cena a lume di candela

Data della visita: dicembre 2014
    • Atmosfera

Conosci Ristorante Ciao Bella? Condividi la tua esperienza!