“Un ottimo ristorante”
Recensione di Ristorante Ciao Bella

Ristorante Ciao Bella
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Ciao Bella non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10.655 in classifica su 13.972 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Ludovisi
Recensito 28 gennaio 2015

buona accoglienza ottimo cibo locale partcolarmente elegante e raffinato personale educato e cordiale consiglio una cena a lume di candela

Data della visita: dicembre 2014

Recensito 24 gennaio 2015

Ormai sono cliente da anni e devo dire che non mi delude mai..cibo ottimo location curata e accogliente, servizio impeccabile e ottima cantina, non perdetevi la cacio e pepe eccezionale !! prezzo normale.

Data della visita: gennaio 2015
Recensito 7 gennaio 2015

siamo stati a pranzo in questo posto che non si capisce se è "chic" o alla buona, almeno da fuori.
i prezzi sono un po' alti ma in linea con quelli di tutta la città.
la pizza è sufficientemente buona, i primi anche.
il bagno è pulito e accogliente.
Sgradevole il fatto che, quando ti portano il conto, ti "invitano" al aggiungere al totale una mancia ("perchè noi viviamo di questo").
nel complesso è ok, per un pranzo va più che bene.

Data della visita: gennaio 2015
Recensito 24 dicembre 2014

Stanchi dal viaggio ed appena arrivati in albergo abbiamo optato per uno dei ristoranti di via Veneto, purtroppo non avevamo letto le recensioni su questo ristorante, ed è stato un grande errore.
Locale grande, anche con un gazebo esterno, dopo esserci accomodati vediamo purtroppo nel ripiano dei bicchieri il ventril (la marca forse era un'altra) ed un panno per spolverare, cosa inaccettabile.

Ma veniamo al cibo, pizza cattiva, pasta mediocre ed insufficiente, unica cosa buona la bistecca, ma non basta per modificare il giudizio negativo. Saltimbocca immangiabili.

Atteggiamento caotico dei camerieri, non professionale .

Cosa antipatica anche l'insistenza dei camerieri all'ingresso per fare entrare i turisti. Pessimo l'atteggiamento con gli stranieri.

Peccato perché la location meriterebbe ben altro.
E comunque mediamente caro.

Data della visita: novembre 2014
Recensito 22 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro molto veloce : saute di cozze , spaghetti alla carbonara e acqua spesa nella media.
Gentilezza e cortesia del personale di sala.
Interno molto carino

Conosci Ristorante Ciao Bella? Condividi la tua esperienza!