“Bella sorpresa.... ”
Recensione di Ristorante Ciao Bella

Ristorante Ciao Bella
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Ciao Bella non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10.749 in classifica su 14.180 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Ludovisi
Recensito 11 settembre 2014 da dispositivo mobile

Allora, ci sono capitato xcaso dico la verità xchè la destinazione vera e propria era la hostaria romana ma purtroppo era chiusa e quindi ho scelto questo anche se le recensioni non lo aiutano. Ho avuto paura di mangiare male e con tanti imprevisti e invece inaspettatamente ho mangiato veloce e bene. Rigatoni alla amatriciana e saltimbocca alla romana perfetti. Posso solo consigliarlo

Recensito 13 agosto 2014

Sono stata in questo ristorante con il mio ragazzo abbiamo ordinato risotto alla pescatora che era crudo (non al dente ma crudo),tagliolini gamberi e limone che erano immersi nella panna e con gamberetti surgelati piccolissimi.Poi abbiamo ordinato un rombo(???) Con patate e pomodori pagato 56 euro!!!poi arriva il conto:servizio 12%!!! E poi ci hanno chiesto ulteriore mancia quasi in modo insistente,il servizio è scadente e quasi inesistente..insomma esperienza da non ripetere.

Data della visita: agosto 2014
Recensito 8 agosto 2014

Il ristorante non è eccellente ma ha dei prezzi bassi rispetto alla concorrenza della zona. Il personale è cordiale e disponibile. Lo consiglio ai turisti che non vogliono spendere molto

Data della visita: agosto 2014
Recensito 1 agosto 2014

Un ristorante da città turistica... rapporto qualità prezzo non proprio buono... qualità medio bassa prezzi medio alti...

come si dice a roma... "ce se po magnà"

nota positiva, il posto è bello e accogliente.

Data della visita: luglio 2014
Recensito 9 luglio 2014

Nonostante leggiate delle recensioni molto negative, devo sfatare quanto scritto di brutto!
Siamo arrivati a Roma in orario di pranzo e ci siamo fermati in questo locale in quanto avevamo fame. La cortesia e il servizio sono buoni, i prezzi bassi e la qualità del cibo è ottima! Vi consiglio i bucatini o cacio e pepe o all’amatriciana. Che sono stati poi i buoni che abbiamo mangiato in questo week end.
A volte capita di trovarsi bene in locali dove le recensioni sono davvero negative! Per me, da Ciao Bella è stato così.
Provare per credere!

Data della visita: luglio 2014

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ciao Bella hanno visto anche

Conosci Ristorante Ciao Bella? Condividi la tua esperienza!