“ottimo”
Recensione di Ristorante Ciao Bella

Ristorante Ciao Bella
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Ciao Bella non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10.655 in classifica su 13.972 Ristoranti a Roma
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Ludovisi
Recensito 15 dicembre 2013

e' in convenzione con il cialdini 13 dove abbiamo alloggiato e i gestori sono disponibili, il cibo e' buono ed il ristorante accogliente,
eravamo spavenati dalle altre recensioni, ma non corrispondono alla realta quelle che parlano malissimo e' solo che il ristorante essendo al centro di roma ha dei prezi alti, ma giustificabili dalla qualita e dall eleganza, ma vengono applicati anche prezzi di menu fissi e ne vale davvero la pena

Data della visita: dicembre 2013

Recensito 18 ottobre 2013

sono stato ad ottobre , il ristorante mi e' stato consigliato dal proprietario della struttura dove pernottavamo,hanno creato per noi un offerta speciale ,sicuramente le recensioni precedenti sono motivate dal prezzo alto, ma ne vale la pena e' il migliore di via veneto e i camerieri sono simpatici, il signor luciano e' stato disponibile e premuroso, il pasto ottimo
consiglio di andare siete al centro di roma , la famosa dolce vita

Data della visita: ottobre 2013
    • Atmosfera
Recensito 17 ottobre 2013 da dispositivo mobile

È sempre bello pranzare in un Dehor in via veneto. Il pranzo passa in secondo piano anche se il cibo e' ben presentato e buono nella norma ed il servizio accettabile. Sicuramente è Meglio scegliere il menù a prezzo fisso piuttosto che mangiare alla carta

Recensito 1 ottobre 2013

questo ristorante mi e' stato consigliato da una struttura extra alberghiera di roma e devo ringraziarli, perche' mi hanno consigliato davvero bene,abbiamo cenato per affari per 3 giorni consecutivi , i menu' sono vari e abbondanti, noi abbiamo usufruito della convenzione dedicata a questa struttura e ci hanno trattato benissimo, certo il prezzo del menu' alla carta e' un po elevato, ma ovviamente e' uno dei ristoranti migliori del centro e le vivande sono freschissime, specialmente il pesce che peraltro aveva una bellissima esposizione.vi tornero' a trovare

Data della visita: settembre 2013
Recensito 4 settembre 2013

Semplicemente scandaloso. Cibo di scarsissima qualità, prezzi esagerati, birra annacquata... non si salva niente, non a caso neanche un italiano, solo stranieri felici di farsi spennare per un piatto di fettuccine. A pochi passi ci sono posti decisamente migliori.

Data della visita: settembre 2013
    • Atmosfera

Conosci Ristorante Ciao Bella? Condividi la tua esperienza!