“ottima posizione si mangia bene”
Recensione di Ristorante Ciao Bella

Ristorante Ciao Bella
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Ciao Bella non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10.655 in classifica su 13.972 Ristoranti a Roma
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Ludovisi
Recensito 1 ottobre 2013

questo ristorante mi e' stato consigliato da una struttura extra alberghiera di roma e devo ringraziarli, perche' mi hanno consigliato davvero bene,abbiamo cenato per affari per 3 giorni consecutivi , i menu' sono vari e abbondanti, noi abbiamo usufruito della convenzione dedicata a questa struttura e ci hanno trattato benissimo, certo il prezzo del menu' alla carta e' un po elevato, ma ovviamente e' uno dei ristoranti migliori del centro e le vivande sono freschissime, specialmente il pesce che peraltro aveva una bellissima esposizione.vi tornero' a trovare

Data della visita: settembre 2013

Recensito 4 settembre 2013

Semplicemente scandaloso. Cibo di scarsissima qualità, prezzi esagerati, birra annacquata... non si salva niente, non a caso neanche un italiano, solo stranieri felici di farsi spennare per un piatto di fettuccine. A pochi passi ci sono posti decisamente migliori.

Data della visita: settembre 2013
Recensito 23 agosto 2013

Pizza bruciata, una birra media annacquata alla modica cifra 8 euro dico 8 e sette euro di servizio. Mi sono sentito veramente un pollo spennato da quei bell'imbusti incravattati che ti invitano ad entrare nel loro locale. Diffidate e tirate dritto.

Data della visita: agosto 2013
Recensito 8 luglio 2013

Si mangia malissimo, si psnde tanto e non ne vale proprio la pena. Probabilmente nemmeno i ricchi coloni cinesi o del Bangla Desh mangerebbero bene.

Data della visita: luglio 2013
Recensito 17 aprile 2013

Ho trascorso un WE lungo a Roma in vacanza e mi trovavo in Via Veneto per andare a cena all'Hard Rock Cafè. Erano le 22.15 e l'attesa pronosticata era di ALMENO 2 ore.
Abbiamo optato per cambiare posto e visto che 5 minuti pirma eravamo passati davanti questo ristorante abbiamo deciso di andare lì.
Passandoci davanti ci aveva ispirato il gazzebo carino all'esterno del ristorante e il bel forno a legna delle pizze. Ci fanno accomodare consegnandoci il menù: di pizze neanche l'ombra.
Un po' delusi (anche dai prezzi presenti sul menù) decidiamo di prendere un secondo a testa, fortuna ha voluto che il quel momento il cameriere consegnasse una pizza proprio al tavolo di fianco al nostro. All'evidenza del fatto gli abbiamo chiesto il menù delle pizze che lui si era dimenticato di consegnarci. Pizza assolutamente nella norma e il conto finale per 2 pizze margherita, 1acqua, 1coca, 2 ammazza caffè 58€. Mi spiace davvero di non aver consultato Trip Advisor prima di entrarci.

Data della visita: aprile 2013
    • Atmosfera

Conosci Ristorante Ciao Bella? Condividi la tua esperienza!