“Gita a Roma”

DavideV_1
“Gita a Roma”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo conosciuto Stefania, prima telefonicamente e poi fisicamente ed abbiamo constatato che oltre che gentilissima è davvero molto ospitale e professionale! Le camere sono arredate finemente e con molto gusto! La pulizia ed il profumo degnano sovrana.... La colazione molto curata ed abbondante, sempre organizzata in modo diverso. La posizione è eccellente, vicino al capolinea dell'autobus 81 che porta in centro! Consiglio questa struttura a famiglie con bambini ed a coppie di tutte le età.... Grazie di tutto e sicuramente torneremo da Stefy's Rooms.

MartinaTr
“Gita a Roma! ”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato alla stefy's Rooms con la mia famiglia per 4 notti ed è stato tutto perfetto! Stefy é disponibile, gli appartamenti sono pulitissimi e la colazione Ottima!!!!!!!
Baci da Catania e grazie mille per tutto

LeggeEOrd
Bari, Italia
“Un luogo tranquillo e pulito in cui soggiornare”
Recensito il 3 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso veramente una due giorni di tranquillità.
La stanza è pulita, confortevole e spaziosa e altrettanto gli ambienti comuni.
Ottimo il wifi.
La proprietaria è davvero gentile e premurosa e il prezzo che ho pagato è stato corretto.
Lo consiglio.

Qualità/prezzo Stanze
Ho viaggiato con: Da solo
Caterinan
Mazara del Vallo, Italia
“Torneremo sicuramente”
Recensito il 16 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 5 notti in questa struttura. Tutto perfetto: camere ed aree comuni pulitissime, cambio biancheria ogni 2 giorni ma pulizia della camera giornaliera. Massima disponibilità e simpatia di Stefania. Bravi, ottima gestione!

Elia c
Montopoli di Sabina, Italia
“economico belo comodo”
Recensito il 8 marzo 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

A due passi da roma collegato benissimo con san pietro e centro storico collegato con bus tram in pochi istanti sei in centro,camere spaziose dotate di ottimi servizi confort prezzi ragionevolissimi la propietaria ottima persona

Pulizia Servizio
ilmionome
Bari, Italia
“due giorni passati SPLENDIDAMENTE”
Recensito il 20 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

ho soggiornato con la mia famiglia dal 11 ottobre al 12 ottobre 2014 presso Stefania per la mia partecipazione alla gara ciclistica della granfondo campagnolo di roma, lei è una signora molto cordiale,affabile,e molto disponibile,mi ha permesso di parcheggiare il mio furgone nel suo parcheggio privato(dato ke a roma è impossibile trovare parcheggi),mi ha fatto posteggiare la mia bici e permesso di rimanere in stanza x lavarmi dopo la gara sino alle 15.00!la camera è arredata molto bene e soprattutto pulitissima e molto profumata!

Posizione Servizio
Elia S
“Esperienza stupenda ”
Recensito il 20 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Il giorno 11 ottobre x l' occasione Campagnolo di Roma abbiamo soggiornato dalla signora Stefania, ottimo posto,molto disponibili e cordiali,camere perfettamente pulite e profumatissime con un bellissimo arredamento delle camere!disponibilità al 100 % x parcheggio e tutto il resto