“Torneremo sicuramente”

Mazara del Vallo, Italia
“Torneremo sicuramente”
Recensito il 16 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 5 notti in questa struttura. Tutto perfetto: camere ed aree comuni pulitissime, cambio biancheria ogni 2 giorni ma pulizia della camera giornaliera. Massima disponibilità e simpatia di Stefania. Bravi, ottima gestione!

Elia c
Montopoli di Sabina, Italia
“economico belo comodo”
Recensito il 8 marzo 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

A due passi da roma collegato benissimo con san pietro e centro storico collegato con bus tram in pochi istanti sei in centro,camere spaziose dotate di ottimi servizi confort prezzi ragionevolissimi la propietaria ottima persona

Pulizia Servizio
ilmionome
Bari, Italia
“due giorni passati SPLENDIDAMENTE”
Recensito il 20 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

ho soggiornato con la mia famiglia dal 11 ottobre al 12 ottobre 2014 presso Stefania per la mia partecipazione alla gara ciclistica della granfondo campagnolo di roma, lei è una signora molto cordiale,affabile,e molto disponibile,mi ha permesso di parcheggiare il mio furgone nel suo parcheggio privato(dato ke a roma è impossibile trovare parcheggi),mi ha fatto posteggiare la mia bici e permesso di rimanere in stanza x lavarmi dopo la gara sino alle 15.00!la camera è arredata molto bene e soprattutto pulitissima e molto profumata!

Posizione Servizio
Elia S
“Esperienza stupenda ”
Recensito il 20 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Il giorno 11 ottobre x l' occasione Campagnolo di Roma abbiamo soggiornato dalla signora Stefania, ottimo posto,molto disponibili e cordiali,camere perfettamente pulite e profumatissime con un bellissimo arredamento delle camere!disponibilità al 100 % x parcheggio e tutto il resto

ass18
“Tutto benissimo!”
Recensito il 4 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Abbiamo soggiornato due notti da Stefy's Room e ci siamo trovati benissimo. La signora Stefania è davvero molto disponibile e gentilissima, ci ha fornito indicazioni sui trasporti e i luoghi da visitare, con tanto di cartina. Ha persino prenotato su mia richiesta, eravamo quattro famiglie, la cena al ristorante a due passi.
Camera e bagno pulitissimi, parcheggio auto gratuito. Cucina, condivisa con altro appartamento, pulita, con frigo, forno, lavatrice, macchinetta bevande e merende varie per la colazione.
Comodissimo l'autobus 81 che ti porta in centro e/o alla fermata metro, e/o al capolinea di piazza Risorgimento per visitare il Vaticano. In zona anche il tram.
Sicuramente ci torno.

Posizione Pulizia
stesibar
“bellissima vacanza”
Recensito il 3 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato due notti allo stefy's room e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Il prezzo è accessibile e visti i prezzi di Roma, vivamente consigliato. Il posto si trova nei pressi del Pigneto, un po' fuori dal centro, ma con l'autobus 81 che fa capolinea nei pressi, si riesce a raggiungere san Giovanni (e la metro) in pochi minuti. Le camere sono pulitissime e molto accoglienti, noi abbiamo soggiornato in 4 e avevamo la camera matrimoniale col letto a baldacchino e una minicamera collegata con un letto a una piazza e mezza per le bambine. Il bagno pulitissimo e grande. La proprietaria è veramente gentilissima e disponibile, ha gestito molto professionalmente i nostri arrivi alla spicciolata (eravamo 4 famiglie numerose con arrivi ad orari diversi...), ci ha accolto in tarda serata senza problemi e ci ha anche prenotato il ristorante dove mangiare la sera. La colazione non è compresa ma c'è una cucina in comune (con frigorifero, microonde e fuochi) dove poter mangiare e se ci si organizza la colazione la si può fare tranquillamente lì.
Consigliato!

Stanze Servizio
ranokkiar
“Una falsaria”
Recensito il 12 ottobre 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Mai piu vedra i miei soldi e la mia faccia.non ha rispettato l accordo pattuito telefonicamente,spaccia l posto per bed&breakfast e solo dopo essere arrivati abbiamo capito si trattasse di un affitta camere.poca professionalità e sicuramente pagare tutti quei soldi a camera senza neanche la colazione in questo periodo dove il.low cost è d obbligo non merita una seconda possibilità.l unica nota positiva è che la. Camera era pulita

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia