“Tutto benissimo!”

Molto buono - basato su 20 recensioni

ass18
“Tutto benissimo!”
Recensito il 4 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Abbiamo soggiornato due notti da Stefy's Room e ci siamo trovati benissimo. La signora Stefania è davvero molto disponibile e gentilissima, ci ha fornito indicazioni sui trasporti e i luoghi da visitare, con tanto di cartina. Ha persino prenotato su mia richiesta, eravamo quattro famiglie, la cena al ristorante a due passi.
Camera e bagno pulitissimi, parcheggio auto gratuito. Cucina, condivisa con altro appartamento, pulita, con frigo, forno, lavatrice, macchinetta bevande e merende varie per la colazione.
Comodissimo l'autobus 81 che ti porta in centro e/o alla fermata metro, e/o al capolinea di piazza Risorgimento per visitare il Vaticano. In zona anche il tram.
Sicuramente ci torno.

stesibar
“bellissima vacanza”
Recensito il 3 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato due notti allo stefy's room e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Il prezzo è accessibile e visti i prezzi di Roma, vivamente consigliato. Il posto si trova nei pressi del Pigneto, un po' fuori dal centro, ma con l'autobus 81 che fa capolinea nei pressi, si riesce a raggiungere san Giovanni (e la metro) in pochi minuti. Le camere sono pulitissime e molto accoglienti, noi abbiamo soggiornato in 4 e avevamo la camera matrimoniale col letto a baldacchino e una minicamera collegata con un letto a una piazza e mezza per le bambine. Il bagno pulitissimo e grande. La proprietaria è veramente gentilissima e disponibile, ha gestito molto professionalmente i nostri arrivi alla spicciolata (eravamo 4 famiglie numerose con arrivi ad orari diversi...), ci ha accolto in tarda serata senza problemi e ci ha anche prenotato il ristorante dove mangiare la sera. La colazione non è compresa ma c'è una cucina in comune (con frigorifero, microonde e fuochi) dove poter mangiare e se ci si organizza la colazione la si può fare tranquillamente lì.
Consigliato!

Stanze Servizio
ranokkiar
“Una falsaria”
Recensito il 12 ottobre 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Mai piu vedra i miei soldi e la mia faccia.non ha rispettato l accordo pattuito telefonicamente,spaccia l posto per bed&breakfast e solo dopo essere arrivati abbiamo capito si trattasse di un affitta camere.poca professionalità e sicuramente pagare tutti quei soldi a camera senza neanche la colazione in questo periodo dove il.low cost è d obbligo non merita una seconda possibilità.l unica nota positiva è che la. Camera era pulita

mamochan8
Catanzaro, Italia
“Ottimo Posto”
Recensito il 23 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Tra Aprile e Luglio ho soggiornato quasi ogni fine settimana in questo bed & breackfast dalle camere molto accoglienti, sempre pulite e profumate, dall'arredamento piacevole, con bagno interno. Connessione Wi-Fi è disponibile in ogni stanza così come anche il condizionatore e la Tv. La cucina ed il frigorifero sono in comune. Il personale è amichevole e disponibilissimo e lascia a disposizione dei clienti acqua, te, camomilla, caffè, dolci, biscotti, merendine e simili da consumare in qualsiasi momento con il contributo di 50centesimi per pezzo. Arrivarci è semplice: basta prendere il 105 dalla stazione termini e in poche fermate si arriva senza sforzi. La zona è tranquilla è silenziosa per chi non ama il caos delle grandi città.

Qualità/prezzo Servizio
La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
ug057
Ferrara, Italia
“ottimo soggiorno”
Recensito il 18 luglio 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Abbiamo trascorso 4 bellissimi giorni a Roma. L'accoglienza allo Stefy's rooms è stata davvero squisita! Le stanze erano pulite,ampie e dotate di balcone. Stefania poi è stata gentilissima e ci ha fornito molte informazioni e utili consigli. Con i bus 81 e 105 si raggiungeva il centro facilmente ed erano disponibili fino a tarda ora. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Insomma ci siamo davvero divertiti!

Carmen T
treppio pistoia
“carmen treppio”
Recensito il 15 giugno 2012 per un soggiorno a giugno 2012

il mio soggiorno stefy rooms è stato fantastico le camere accoglienti spaziose e veramente pulite con piccolo balcone dove si può godere un momento di pausa nel silenzio si è una zona di roma dove si può cogliere il vivere quotidiano dei romani la fermata dell'autobus è vicina dove con iln.105 in 15 min si può raggiungere la stazione termini l'accoglienza è cordiale e Alessia si fa in quattro per rendere piacevole il soggiorno ,a me che sono allergica ad alcuni alimenti l'uso della cucina mi è stato molto utile um grazie speciale a Stefania per le sue chiacchiere da amica e Deborah per la sua simpatia lo consiglio a tutti .

Età 50-64
viola488
roma
“stefy's rooms”
Recensito il 24 maggio 2012 per un soggiorno a maggio 2012

la posizione è nella zona prenestina-pigneto , quindi per raggiungere l'isola pedonale del pigneto bisogna fare una bella passeggiata!!!!
purtroppo il prezzo-qualità non è ottimo,
la camera è arredata con gusto e pulita, ma purtroppo mancavano coperte nell'armadio e quindi per tutta la notte abbiamo avuto freddo.
Il risveglio non è stato dei migliori- rumori assordanti per lavori proprio nel muro confinante.
La colazione è servita in un bar pasticceria della zona, pessima esperienza:
appena entrata mi hanno chiesto il buono consegnatomi precedentemente nella struttura come se fossi una che voleva svaligiare la pasticceria, e subito hanno precisato con scortesia che nel caso avessimo superato la cifra di 2,50 avremmo pagato noi la differenza, quindi per colazione si intende un cornetto e caffè!!!! scordatevi quelle belle colazioni continentali e casalinghe che si può desiderare da un bed and breakfast !!!

Ho viaggiato con: Amici