“ottimo”

viola488
roma
“stefy's rooms”
Recensito il 24 maggio 2012 per un soggiorno a maggio 2012

la posizione è nella zona prenestina-pigneto , quindi per raggiungere l'isola pedonale del pigneto bisogna fare una bella passeggiata!!!!
purtroppo il prezzo-qualità non è ottimo,
la camera è arredata con gusto e pulita, ma purtroppo mancavano coperte nell'armadio e quindi per tutta la notte abbiamo avuto freddo.
Il risveglio non è stato dei migliori- rumori assordanti per lavori proprio nel muro confinante.
La colazione è servita in un bar pasticceria della zona, pessima esperienza:
appena entrata mi hanno chiesto il buono consegnatomi precedentemente nella struttura come se fossi una che voleva svaligiare la pasticceria, e subito hanno precisato con scortesia che nel caso avessimo superato la cifra di 2,50 avremmo pagato noi la differenza, quindi per colazione si intende un cornetto e caffè!!!! scordatevi quelle belle colazioni continentali e casalinghe che si può desiderare da un bed and breakfast !!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: Amici
G_FPrato
Prato
“ottimo”
Recensito il 8 settembre 2011 per un soggiorno a ottobre 2010

lo staff è molto gentile e la camera accogliente e pulita, il prezzo decisamente ragionevole per gli standard romani .
il quartiere del piegneto è un gioiello ed è l'ideale per chi vuole una sistemazione tranquilla e lontana dal caos.
il centro si raggiunge facilmente, a ca 300mt t dal bb si trova a fermata del bus e del tram, ed erano in corso lavori per l'apertura di una linea di metro nelle vicinanze. Ci tornerei sicuramente !

Qualità/prezzo Pulizia
Ho viaggiato con: Coppie
Mimmikri
Bologna
“Un posto prezioso, lo staff straordinario”
Recensito il 10 luglio 2011 per un soggiorno a aprile 2011

Questo posto ci è piaciuto tantissimo. Poche volte che siamo capitati in un luogo veramente accogliente come questo, del tutto familiare e molto intimo. La proprietaria è fantastica e sempre disponibile ad una chiacchierata, le camere erano pulitissime, insomma un posto molto ben curato, poi tutto situato nel bellissimo quartiere del Pigneto. torneremo, e auguriamo per il futuro ancora tantissimi clienti contenti come noi.

Qualità/prezzo Pulizia
Ho viaggiato con: Coppie
gy65
benevento
“eccellente”
Recensito il 27 luglio 2010 per un soggiorno a luglio 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

zona tranquilla servizio buono stanze pulite e finalmente arredate con gusto.....finalmente il rapporto qualità prezzo è ottimale. "e non sono sviolinate" non so se a voi è mai capitato di andare ad alloggiare in luoghi esosi con stanze polverose e squallide......be a me viaggiando per lavoro purtroppo si

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Viaggio da solo