“ottimo”

G_FPrato
Prato
“ottimo”
Recensito il 8 settembre 2011 per un soggiorno a ottobre 2010

lo staff è molto gentile e la camera accogliente e pulita, il prezzo decisamente ragionevole per gli standard romani .
il quartiere del piegneto è un gioiello ed è l'ideale per chi vuole una sistemazione tranquilla e lontana dal caos.
il centro si raggiunge facilmente, a ca 300mt t dal bb si trova a fermata del bus e del tram, ed erano in corso lavori per l'apertura di una linea di metro nelle vicinanze. Ci tornerei sicuramente !

Data del soggiorno: ottobre 2010
Qualità/prezzo Pulizia
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Coppie
Mimmikri
Bologna
“Un posto prezioso, lo staff straordinario”
Recensito il 10 luglio 2011 per un soggiorno a aprile 2011

Questo posto ci è piaciuto tantissimo. Poche volte che siamo capitati in un luogo veramente accogliente come questo, del tutto familiare e molto intimo. La proprietaria è fantastica e sempre disponibile ad una chiacchierata, le camere erano pulitissime, insomma un posto molto ben curato, poi tutto situato nel bellissimo quartiere del Pigneto. torneremo, e auguriamo per il futuro ancora tantissimi clienti contenti come noi.

Data del soggiorno: aprile 2011
Qualità/prezzo Pulizia
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Coppie
gy65
benevento
“eccellente”
Recensito il 27 luglio 2010 per un soggiorno a luglio 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

zona tranquilla servizio buono stanze pulite e finalmente arredate con gusto.....finalmente il rapporto qualità prezzo è ottimale. "e non sono sviolinate" non so se a voi è mai capitato di andare ad alloggiare in luoghi esosi con stanze polverose e squallide......be a me viaggiando per lavoro purtroppo si

Data del soggiorno: luglio 2010
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Viaggio da solo