“Perfetto!”
Roma, Lazio

valeriadm
“Perfetto!”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho prenotato questo splendido appartamento per i miei genitori e una coppia di loro amici, ho fatto un figurone! E’ curato nell’arredamento ed attrezzato per ogni necessità, gli spazi sono ampi e comodi e si trova in un punto centralissimo a due passi da San Pietro e da tutti i servizi e collegamenti. Francesca (la figlia del sig. Augusto) e suo marito Andrea sono gentili e sempre disponibili, si vede che fanno questo lavoro con passione avendo cura delle piccole cose. Consigliatissimo per una bella vacanza nella Capitale!

Francesco
“Bel appartamento!”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Bel appartamento,pulito ben arredato nel centro di Roma...ben collegato con bus e metropolita..lo consiglio!
Sicuramente ci rivedremo!

12 set 2017
Grazie Francesco, speriamo di rivederti presto.
Un saluto
Ortensia
Roma
“Ottima posizione e ottima casetta”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La Casetta è molto pulita, ben arredata e spaziosa, ottima per un soggiorno nella capitale. Dotata di tutti i comfort, si trova inoltre in un'ottima posizione perchè ubicata a poca distanza dal Vaticano e quindi dal centro e da tutte le attrazioni turistiche che questa splendida città offre. I proprietari sono molto cortesi e disponibili, pronti a venire incontro a qualunque esigenza. Assolutamente da consigliare, o da ritornarci nei miei soggiorni romani!

10 set 2017
Grazie di tutto Ortensia, ti aspettiamo presto nella nostra fantastica città!