“Un'oasi di relax nel cuore di Roma”

Recensione di Rome Holiday Apartment

Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Gabriele
“Un'oasi di relax nel cuore di Roma”
Recensito il 16 maggio 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Ho alloggiato qui nel mese di Aprile. Ho usufruito della gentilezza di Ludovica e della pace di questo bellissimo appartamento situato a due passi da ponte milvio e piazza del popolo.
Nonostante la zona centrale, sono riuscito a godermi il bellissimo e silenziosissimo spazio esterno che ha la casa.
Appartamento molto pulito e curato nei dettagli.
Cucina attrezzatissima per qualsiasi evenienza.
Il tutto contornato da un quartiere che offre molto: da supermercati a bar, ristoranti e pub.
Consiglio a tutti di alloggiare qui, posto adatto sia alle famiglie, che ai giovani in vacanza.
Grazie Ludovica!

17 mag 2017
Grazie a te per la bellissima recensione! Sarà un piacere riaverti ospite in futuro!
alemarsgo
“Posizione più che perfetta per vivere Roma!”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Ho alloggiato al Rome Holiday Apartment con mio marito e ci siamo trovati benissimo!
La casa è nuovissima e dotata di ogni comfort ha un giardino terrazzato incantevole utilissimo per mangiare fuori. La posizione è perfetta, a pochi passi da ponte Milvio e a pochi km da piazza del Popolo. Il tram ferma esattamente davanti casa ed è stata davvero una comodità unica. Consiglio a chiunque di alloggiare in questo appartamento dove torneremo sicuramente!

14 mag 2017
Grazie per la splendida recensione! Saremmo lieti di riavervi al più presto come ospiti!
da
146 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.