“Posizione più che perfetta per vivere Roma!”

Recensione di Rome Holiday Apartment

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

alemarsgo
“Posizione più che perfetta per vivere Roma!”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho alloggiato al Rome Holiday Apartment con mio marito e ci siamo trovati benissimo!
La casa è nuovissima e dotata di ogni comfort ha un giardino terrazzato incantevole utilissimo per mangiare fuori. La posizione è perfetta, a pochi passi da ponte Milvio e a pochi km da piazza del Popolo. Il tram ferma esattamente davanti casa ed è stata davvero una comodità unica. Consiglio a chiunque di alloggiare in questo appartamento dove torneremo sicuramente!

14 mag 2017
Grazie per la splendida recensione! Saremmo lieti di riavervi al più presto come ospiti!